Corsi assoluti - pagina 2

 
ktest0:

Mi rendo conto di non capire, ma quello che non capisco non lo capisco...

Come può una moneta in qualsiasi bar passato essere un punto di riferimento per se stessa o per qualsiasi cosa!

Autore, si possono esprimere alcuni postulati di base di questo teorema?


Molto semplicemente. Un benchmark è, per definizione, un valore che deve mantenere un'unità di grandezza. NON CAMBIARE nel tempo. Quindi possiamo prendere qualsiasi barra, fare qualche normalizzazione lì (1 USD = 1 unità arbitraria, per esempio, e tutte le valute attraverso di essa), e poi è così semplice. Riguardo alle difficoltà sottostanti.
 
alsu:

Non c'è differenza. Avete semplicemente diviso il tasso della coppia per una costante.

Cosa stai scrivendo, collega. Esattamente, il tasso di coppia è il rapporto di due curve "assolute" come quelle che voglio costruire (e che costruirò stasera). E il loro aspetto non è per niente simile a quello di un grafico di "coppia". In questo senso non si possono nemmeno contare le correlazioni tra l'euro e la sterlina, per esempio. Perché tutto dipende da una terza variabile: la valuta della quotazione. Prova a calcolare la correlazione tra l'euro e il dollaro da EURUSD e GBPUSD da un lato, e EURJPY e GBPJPY dall'altro, per chiarire. In un certo intervallo di tempo, ovviamente. Un giorno o due, per esempio.

Ma una correlazione di grafici "assoluti" ti darebbe informazioni per il tuo cervello.

 
Dr.F.:

Molto semplicemente. Un parametro di riferimento è, per definizione, una quantità che deve conservare un'unità di grandezza. NON CAMBIARE nel tempo. Quindi possiamo prendere qualsiasi barra, fare qualche normalizzazione lì (1 USD = 1 unità arbitraria, per esempio, e tutte le valute attraverso di essa), e poi è così semplice. Riguardo alle difficoltà sottostanti.


Ho dato un link a una lezione e c'era un teorema (36 min.) che i prezzi non sono altro che il tasso di cambio e si può in linea di principio moltiplicarli tutti per una costante (crescita inflazionistica) o dividerli (deflazione) - nulla cambierà essenzialmente.

P.S. Purché non ci sia un arbitraggio elementare

 
alsu:
L'autore sembra essersi ammalato del tipico "SOLO io!!!" dei nuovi arrivati).

Non sono affatto un principiante. Fare conclusioni categoriche senza avere informazioni di base su di me non è un segno di grande intelligenza.
 
VOLDEMAR:

Questo è il punto, non si può definire un punto di riferimento per una valuta. Si potrebbe equiparare all'oro, ma è già fatto... E che cosa intende per punto di riferimento? Nel tuo esempio, il benchmark non deve cambiare, cioè, rimanere invariato nel tempo ... Nel mondo di oggi in rapida evoluzione, il benchmark deve cambiare costantemente ... Un'altra domanda: qual è il punto di riferimento?

Il benchmark per l'euro può essere preso come la media di tutte le coppie con l'euro ???? Euro quid + Euro pound .... + euro yen / n.... otteniamo il valore dell'euro (come se fosse il prezzo mondiale rispetto a tutte le valute).

e usare questo prezzo medio come base per il grafico.


Collega, né l'oro, né il petrolio, né qualsiasi merce (compresi i soldi: euro, sterline, yen e altri) non possono essere un punto di riferimento. Perché non hanno un valore costante. I loro valori fluttuano. Cambiano. L'oro può salire di prezzo/verde, ma state attribuendo l'intero cambiamento del grafico EUR/Aurum solo all'influenza dell'Euro? Ti rendi conto che è una sciocchezza, vero? Il parametro di riferimento non deve avere il diritto di cambiare. Per definizione. È facile da fare, semplicemente scegliendo il punto di riferimento della valuta stessa su qualsiasi barra arbitraria.
 
grell:

Non è niente, l'ho provato. Niente di meglio dell'indicatore di grappolo di Semen Semenych ha funzionato per me in 3 anni.

Ho capito bene, collega: "hai fallito" = "è impossibile"? E se ti dicessi che ci sono riuscito?
 
Avals:

ha un certo senso se il sistema è a circuito chiuso.

Ancora una volta: il benchmark determina il valore della valuta di interesse in qualche barra nel passato. E poi tracciamo questa valuta contro il suo valore in quella barra. Perché è chiuso o aperto? Se la pressa da stampa funziona e la moneta diventa più economica, lo si vede. Che in poco tempo vale il doppio dell'unità di riferimento nel bar, e poi ancora meno.
 
Dr.F.:

Ho capito bene, collega: "hai fallito" = "è impossibile"? E se ti dicessi che ci sono riuscito?

Non ho detto questo, ma... Tutto è già stato rubato prima di noi.
 
Dr.F.:

Ho capito bene, collega: "hai fallito" = "è impossibile"? E se ti dicessi che ci sono riuscito?

Mostrami i soldi!
 
Dr.F.:
Ancora una volta: il benchmark è definito come il valore della valuta di interesse in una barra nel passato. E poi tracciate questa valuta contro il suo valore in quella barra. Perché è chiuso o aperto? Se la pressa da stampa è in funzione e la moneta sta diventando più economica, lo si vede. Che in poco tempo vale la metà del valore dell'unità di riferimento nel bar, e poi ancora meno.
Posso fare un esempio? Il valore di una valuta è il tasso di cambio. Prendi il prezzo quando EURUSD=1 e dividi tutto per esso e ottieni la stessa cosa. O da qualsiasi altra costante - il grafico non cambierà))
Motivazione: