Usare le reti neurali nel trading - pagina 15

 
Pazienza...
 
grell:
E se l'uscita non è prevista, allora come?
Dove ho parlato di previsione? L'apprendimento riguarda la minimizzazione dell'errore di uscita. Questo è l'errore che dobbiamo guardare per vedere se la rete ha imparato qualcosa.
 
TheXpert:
Dove ho detto qualcosa sulla previsione? L'apprendimento consiste nel minimizzare l'errore di uscita. Questo è l'errore per vedere se la rete ha imparato qualcosa.


Sbagliato di nuovo. Come misurerò l'errore se l'output è un'entrata errata in un trade? Non si può. Perché la rete deve avere un esempio e non ce l'ha.
 
grell:
Mancato di nuovo. Come posso misurare l'errore se l'uscita è un'entrata errata nel commercio? Non si può. Perché la rete deve avere un esempio e non ce l'ha.
Ora stai scavando da qualche parte nei tuoi scarafaggi, non vuoi entrarci, non entrarci.
 

Questo è un campione di 5 anni, un periodo di apprendimento. Drawdown 934.87, profitto netto 1396.06. Questo è senza un neurone.

 

Ecco una rete normalmente addestrata su un campione di allenamento --


 
TheXpert:
Ora stai scavando da qualche parte nei tuoi scarafaggi, non vuoi entrarci, non entrarci.


Gli obiettivi della rete sono diversi.
 
TheXpert:

Ecco una rete normalmente addestrata su un campione di allenamento --



Che periodo è questo?
 
grell:
Che periodo è quello?
Non mi ricordo, sarà stato un anno.
 
TheXpert:
Non mi ricordo, dev'essere un anno.


Il risultato è buono, sembra un fit, ma è più colpa del campione che della rete. Il prossimo schermo sarà l'allenamento con un neurone aggiuntivo, ma è un anno. Prima schermata 1.1.2008-1.1.2013. Secondo screenshot 1.1.2008-1.1.2009. Sto ancora imparando:)
Motivazione: