Come si fa a distinguere programmaticamente tra un feto PROFESSIONALE e un feto DILIETANO? - pagina 18

 
DmitriyN:
Non lo so. Perché no?


Meno è poco informativo, più è poco ottimista, con poche eccezioni.
 
TheXpert:

Hmm, allora la correlazione deve essere invertita. Più grande è il file, peggiore è il codificatore, in media.

Allora ha senso misurare il rapporto di dimensioni ex4/mq4.



Più su questo punto...
 
TheXpert:

Sono serio. Qui non c'è quasi nessun pesce.

Ti sei prefissato approssimativamente un obiettivo? Avete preparato un campione di nubi e di pro da controllare?

Non ci penso. E non sono un guru della programmazione.

Allo stesso modo, non mi interessa affatto.
 
TheXpert:

Hmm, allora la correlazione deve essere invertita. Più grande è il file, peggiore è il codificatore, in media.

Allora ha senso misurare il rapporto di dimensioni ex4/mq4.


C'è una correlazione che quanto meglio un file (ad esempio un file di testo) è compresso da Zip o Rar, tanto più sciocco è il suo contenuto, poiché contiene molti frammenti ripetuti. Ma questa dipendenza funziona bene per file molto grandi.
 
TheXpert:

Hmm, allora la correlazione deve essere invertita. Più grande è il file, peggiore è il codificatore, in media.

Allora ha senso misurare il rapporto di dimensioni ex4/mq4.



Quasi ovunque 1.8. L'ho confrontato con il campione MACD e lamedia mobile, quasi 1.
 
TheXpert:

Hmm, allora la correlazione deve essere invertita. Più grande è il file, peggiore è il codificatore, in media.

Allora ha ancora senso misurare il rapporto di dimensioni di ex4/mq4.



Non è un fatto, la domanda riguarda il problema specifico e i metodi di soluzione.

In realtà questo sondaggio è puro dilettantismo (dichiaro il fatto, e per favore non offendetevi), perché vogliamo ottenere una risposta molto concreta a una domanda molto vaga.

Oppure può essere interpretato come una provocazione (sfida), che secondo me è più vicina alla verità.

e al topicstarter non interessano assolutamente le domande che fa, e non le risposte che ottiene.

Di nuovo, profondamente IMHO.

 
FAQ:

{\an8}e l'interrogante non è interessato alle domande che fa né alle risposte che ottiene.{\an8}

Cosa pensi che mi interessi?
 
FAQ: In realtà questo sondaggio è puro dilettantismo (dichiaro il fatto, e per favore non offendetevi), poiché vogliamo ottenere una risposta molto specifica a una domanda molto vaga.
Sembra che l'interrogante non senta la differenza tra compiti chiari e non chiari.
 
for(int a=0;a<48;a++)for(int b=0;b<48;b++)for(int c=0;c<48;c++)int x=a+b+c;
for(int a=0;a<48;a++)
  {
  for(int b=0;b<48;b++)
    {
    for(int c=0;c<48;c++)
      {
      int x=a+b+c;
      }
    }
  }
Chi è dove?
 
DmitriyN:
Cosa pensi che mi interessi?


Non lo so, ma credo che il vero sfondo sia molto lontano...