Quanto ha guadagnato con il FOREX? - pagina 16

 
drknn:
Quanto ha guadagnato l'uomo con il forex? Questa è una buona domanda. Date un'occhiata. State per caso preparando un rapimento lì?
Perché, nessun consigliere è un affondatore, ed è pericoloso farne uno redditizio, ma solo per te stesso forse! ;)
 
ksbr:

Certo, volevo solo sollevare la questione dei costi, ma a quanto pare c'è anche la questione delle quotazioni)))) o forse qualcos'altro che non so. E qui è interessante, in borsa, ci sono alcuni schemi chiari, per esempio: un movimento verso l'alto del petrolio genera un movimento verso il basso dei futures sul dollaro (l'offerta di dollari aumenta con le entrate del petrolio), che a sua volta fa salire l'indice RTS, che è calcolato in dollari (compreso il fatto che la capitalizzazione del petrolio), e voi avete al forex, qualcuno di questi? Ci sono correlazioni che muovono davvero il mercato?

Leve diverse in mercati diversi, le quotazioni del forex sono lanciate da un gruppo di banche in tutto il mondo. Si scelgono le migliori offerte.

Non capisco di cosa si tratti.

Su come fare soldi? Non si tratta nemmeno di qualcosa. Vai a fare soldi, qui o là.

 
paukas:

Non è difficile da indovinare. Nove persone su 10 perdono soldi nel mercato azionario.

Andiamo... Un centesimo di percentuale potrebbe fare soldi. L'elemento umano semplicemente non fa soldi...
 
_new-rena:

Andiamo... Un centesimo di percentuale può solo fare soldi. L'elemento umano semplicemente non fa soldi...

L'elemento umano? Questa è una scusa. Non c'è fattore umano, leggete il titolo del forum.
 
paukas:

L'elemento umano? Questa è una scusa. Non c'è fattore umano, leggete il nome del forum.

Quello che volevo dire è che si tratta di tirare lo sciacquone. Non è questo il punto? Se metti da parte i tuoi nervi, puoi fare soldi. E circa l'80% non capisco bene. Ho raddoppiato in un mese, per esempio...
 
_new-rena:

Intendevo riguardo allo scarico. Non è questo il punto? Se metti da parte i nervi, puoi fare soldi. E circa l'80%, non ho capito bene. Ho raddoppiato in un mese, per esempio...

Queste sono macchine. Non hanno il fattore. E il risultato è lo stesso. Quindi il fattore umano non c'entra niente.
 
paukas:

Qui è dove i distributori automatici commerciano. Non hanno il fattore. E il risultato è lo stesso. Quindi il fattore umano non c'entra niente.

Bene. Una ragione in più, quindi.

Anche se... Se leggete molto il forum - con le mani, con le ricariche. Poi - come se fosse la cosa giusta da fare. Oh, mio Dio. Se la macchina ha già sia MM che PM, perché rovinarla? Ecco lo scarico. Statistiche...

 
 
ksbr:

Si può anche ottenere l'accesso demo lì, basta essere consapevoli che ci sono differenze tra demo e trading reale e ce ne sono molte, ma questo non dipende da me.

Che ne dite di questo? Tre rubli a testa - per le partite o cosa?
 
Qualcuno sta per essere bannato per la pubblicità di merda di un broker.
Motivazione: