[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 283

 
tara:

Potresti farlo in un diagramma di flusso. Si potrebbe fare qualcos'altro, ma in modo molto approfondito e senza ambiguità. Così non potrò prenderti a calci per l'incoerenza dell'idea con la sua descrizione.

Non lo farò.

Sei venuto nel thread per scrivere che non lo farai? Per fare cosa? Solo per scrivere.... ?
 
Per poterlo fare io stesso. Signore, perdonami, un peccatore
 

Penso che... ci sia o la necessità di controllare il prezzo qualche tempo fa, se era corrispondentemente più alto (nella fase baja), qualcos'altro da considerare. Chi cazzo lo sa. Non ho idea di come formalizzarlo.

Non sto chiedendo di scriverlo per me. Sto solo chiedendo aiuto per formalizzarlo verbalmente...

 

Non è una brutta cosa da fare. Sto parlando di codifica, come si dice qui. Vedete, quando create un programma serio, create un mondo che vive secondo le regole che avete stabilito. Non è un fatto che voi stessi possiate capire questo mondo dopo averlo creato.

Quindi, dacci le regole :)

 
hoz:
Nessuno ha implementato questo. Non credo che sia molto complicato. Solo che non ho ancora molta esperienza, non capisco bene come formalizzare questo punto...

Ciao Victor! Per aprire Bai dovrebbe essere (Ask - ema), controllare! Se ho capito bene?
 

Ciao, Boris. A proposito, l'ho fatto. Ho già postato il codice sopra, lo duplicherò:

//+-------------------------------------------------------------------------------------+
//| Получение значений МА на указанном баре                                             |
//+-------------------------------------------------------------------------------------+
double GetMA(int index, int maPeriod)
{
   return (iMA(NULL, i_TF, maPeriod, 0, MODE_EMA, MODE_CLOSE, index));
}
//+-------------------------------------------------------------------------------------+
//| Имеет ли место отскок?                                                              |
//+-------------------------------------------------------------------------------------+
void IsRebound(int crossDir[], bool& returnSign[])
{
   for (int i = 0; i < 4; i++)
   {
      if (crossDir[i] == CROSS_NO)
         continue;

      returnSign[i] = false;
      double ema = GetMA(1, g_maPeriod[i]);

      if (crossDir[i] == CROSS_UP)
      {
         if (ND(MathAbs(ema - Ask)) <= i_thresholdFromMa * pt) // ..зазор между ценой покупки и машки, <= i_thresholdFromMa..
         {
            returnSign[i] = true;

     Alert("CROSS_UP");
         }
      }
      if (crossDir[i] == CROSS_DN)
      {
         if (ND(MathAbs(ema - Bid)) <= i_thresholdFromMa * pt) // ..зазор между ценой продажи и машки, <= i_thresholdFromMa..
         {
            returnSign[i] = true;
       Alert("CROSS_DN");
         }
      }
   }
}

Ma non funziona così per qualche motivo...

 
hoz:

Ciao, Boris. A proposito, l'ho fatto. Ho già postato il codice sopra, lo duplicherò:

Ma non funziona così per qualche motivo...


Provate al contrario: (Ask - Ema) e ottimizzate questoi_thresholdFromMa!
 
borilunad:

Prova il contrario: (Chiedi a Ema)

Qual è la differenza? :)
 
hoz:

Qual è la differenza? :)

Cosa dovrebbe essere più alto? Se Ask nel caso di Bai, allora Yema nel caso di Sell. Corrispondentemente: Se yema nel caso di Bai, allora Bid nel caso di Sell! Per simmetria, logicamente. Non si sottrae il maggiore dal minore!
 
borilunad:

Quale dovrebbe essere più alto? Se Ask nel caso di Bai, allora Yema nel caso di Sell. Corrispondentemente: Se yema nel caso di Bai, allora Bid nel caso di Sell! Per simmetria, logicamente. Non si sottrae il maggiore dal minore!
Quindi non importa. Sto restituendo un valore assoluto, modulo attraverso MathAbs...
Motivazione: