[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 387

 

Smettila di dire parolacce! - Lascia che tutte le persone coinvolte salvino la faccia.

Tutti i lettori sono altrettanto stupidi e possono vedere e capire le cose da soli. Non è sempre possibile accettare le posizioni altrui - questo è il senso della tolleranza. E andare sul personale non fa fare bella figura a un professionista e dà un cattivo esempio ai nuovi arrivati. Se state bestemmiando, cosa potete pretendere dai meno sviluppati. Noi stessi dovremmo dare il buon esempio anche in queste cose.

(Scusate per la pubblicità del lavoro politico.) Suggerisco che gli ultimi post dei partecipanti (compreso il mio questo post) siano rimossi dal forum - chi è "a favore" per favore "alzi la mano" - cioè cancelli i post.

 
Chiripaha:

Smettila di dire parolacce! - Lascia che tutte le persone coinvolte salvino la faccia.

Tutti i lettori non sono meno stupidi e vedono da soli

e capire. Non è sempre possibile accettare le posizioni altrui - la tolleranza è proprio questo. E andare sul personale non fa fare bella figura ai professionisti e dà un cattivo esempio ai nuovi arrivati. Se state bestemmiando, cosa potete pretendere dai meno sviluppati. Noi stessi dovremmo dare il buon esempio anche in queste cose.

(Scusate per la pubblicità del lavoro politico.) Suggerisco che gli ultimi post dei partecipanti (compreso il mio questo post) siano rimossi dal forum - chi è "a favore" per favore "alzi la mano" - cioè cancelli i post.

Non si nota che tutti vedono e capiscono. Se avessero visto e capito, avrebbero già visto e capito. Perché cancellare, ora un moderatore verrà a bandirmi. Non mi dispiace, qui non c'è nessuno con cui parlare.
 
Integer:
Non si nota che tutti vedono e capiscono. Se avessero visto e capito, avrebbero già visto e capito. Perché cancellarlo, ora un moderatore verrà a bannarmi. Non mi dispiace, qui non c'è nessuno con cui parlare.
Ed è proprio questo il male, se mi bandisce... Non lo vorrei affatto. Altrimenti sarebbe più simile all'autoritarismo che al pluralismo di opinione. Ma ero così contenta che non scivolassi in personalità nei tuoi dibattiti, e avevo paura di entrare nei tuoi argomenti, per timore che Dio non lo permettesse. E ora... l'hai fatto. Non va bene. Pertanto, non essere vietato e rimanere all'interno del dibattito costruttivo e offrire un modo più delicato per rimuovere il "hit-and-run".
 
Chiripaha:
Ed è altrettanto brutto se viene bandito... Non lo vorrei affatto. Altrimenti sarebbe più simile all'autoritarismo che al pluralismo di opinione. Ma ero così felice che non scivolaste verso le personalità nelle vostre dispute, e avevo paura di entrare nelle vostre discussioni, per timore che Dio non lo permettesse. E ora... l'hai fatto. Non va bene. Pertanto, non essere vietato e rimanere all'interno del dibattito costruttivo e offrire un modo più delicato per rimuovere il "hit-and-run".


Non è un problema se vieni bandito. Solo per 24 ore. Quale pluralismo? Guarda bene le maniere di Junko. Non vede nulla nel mondo all'infuori del proprio io divinizzato ed esaltato. In effetti, tra l'altro, puzza di psicopatologia. Non abbiate paura di entrare in discussioni, basta vedere e sentire cosa viene risposto.

Non ci possono essere discussioni costruttive con Junko. Non può essercene una con un uomo che pensa seriamente di essere un dio, ecc. ecc.

 
Vinin:

Non ho intenzione di discutere
Sono pronto a unirmi a Victor in questo caso.
 
Integer:


Va bene essere banditi. Solo per 24 ore. Quale pluralismo? Guarda bene le maniere di Junko. Non vede nulla nel mondo se non il proprio io divinizzato ed esaltato. In effetti, tra l'altro, puzza di psicopatologia. Non abbiate paura di entrare in discussioni, basta vedere e sentire cosa viene risposto.

Non ci possono essere discussioni costruttive con Junko. Non può essercene una con un uomo che pensa seriamente di essere un dio.

Una ragione in più per discutere - bisogna avere la resistenza per smettere di discutere.
 

Vorrei cogliere l'occasione per chiedervi di risolvere il problema del buco in M1 da 0,00 a 3,00 delle quotazioni di oggi. L'aggiornamento aggiunge solo 2 barre alla volta, su altri TF tutte le quotazioni sono presenti tranne i volumi errati. Cosa fare? Forse c'è qualche script per forzare il caricamento, l'aggiornamento? E questo, purtroppo, su Real. Nessun buco sull'altro MT4 con Demo! Non vedo l'ora di ricevere il vostro aiuto! Grazie!

 
borilunad:

Cogliere questa opportunità.


Chiudi tutti i grafici, riavvia il terminale, cancella i dati dall'inizio del buco nell'archivio delle quotazioni(su tutti i timeframe dove ci sono i buchi), riavvia, poi come al solito.
 
Integer:

Chiudi tutti i grafici, riavvia il terminale, cancella i dati dall'inizio del buco nell'archivio delle quotazioni (su tutti i timeframe, dove ci sono i buchi), riavvia, poi come al solito.

Grazie! Ma ci sono posizioni aperte, o va bene così?! Ora lo proverò!

Scusa, come posso cancellare solo dall'inizio del buco? Si può cancellare tutto in F2, ma appena premo M1, tutte le citazioni appaiono immediatamente con lo stesso buco! Come posso cancellare solo dall'inizio del foro?

 
borilunad:
Grazie! Ma ci sono posizioni aperte, o va bene così?! Farò un tentativo!
Mi chiedo cosa verrà fuori. : )) Di solito questi buchi si formano solo sul server del broker stesso e in tentativi simili di ripararli non ho avuto successo. Se il broker non lo ripara, non c'è niente da pompare.