[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 300

 

Signori tutti buon giorno ecco una domanda, mi mancano le storie per il 2012.01.01 e fino al 2013.04.01... Non riesco a prenderlo dal terminale, dove posso prenderlo e metterlo nella cartella dei download della cronologia? Grazie!

 

laveosa, ecco un video dettagliato, lo stesso autore ha 19 lezioni di programmazione mql4, è un peccato che sia un entry level.se qualcuno ha trovato un video più avanzato sul linguaggio di programmazione in rete per favore mandi un messaggio

https://www.youtube.com/watch?v=5NJJpyWQMfU

 
laveosa:

Signori tutti buon giorno ecco una domanda, mi mancano le storie per il 2012.01.01 e fino al 2013.04.01... Non riesco a prenderlo dal terminale, dove posso prenderlo e metterlo nella cartella dei download della cronologia? Grazie!

Premi F2, cancella la cronologia e scarica di nuovo! Questo è tutto!
 

Ciao a tutti

Potete consigliarmi quale può essere la causa dell'errore "shutdown by timeout", quando si esegue l'Expert Advisor nel terminale e come risolvere questo problema?

 
borilunad:
Premi F2, cancella la cronologia e scarica di nuovo! Questo è tutto!

Ho fatto... Niente, nemmeno. tutta la storia dal 2002 al 2012 è lì. ma dal 2012 al 2013.04 manca sia nel test che visivamente quando si apre il grafico. c'è un buco... Ragazzi, ditemi come risolvere il problema.
 
laveosa:

l'ha fatto... anche niente. tutta la storia dal 2002 al 2012 è lì. ma dal 2012 al 2013.04 non è presente sia nel test che visivamente quando si apre un grafico. c'è un buco... Ragazzi, ditemi come risolvere il problema.

Caricare 1minuto fino a quando non sono caricati!

Nel terminale in alto apri la finestra delle impostazioni, controlla e imposta il numero richiesto di barre sul grafico non meno di 500000 e per la storia non meno di 5000000! Quando ci saranno dei tick, cioè quando inizia la sessione, nella finestra di configurazione del grafico, premi Refresh uno per uno su tutti i grafici usati! Buona fortuna!

 
Non sono sicuro che questo sia un argomento degno di uno separato, quindi lo chiederò qui. mi trovo di fronte alla seguente situazione: due terminali MT4, entrambi sono collegati allo stesso broker, entrambi usano lo stesso advisor sulla stessa coppia. nel momento corrispondente all'algoritmo dell'advisor, l'advisor compra su un terminale e vende sull'altro. sugli stessi dati. successivamente, quando il tester prova a vendere su entrambi i terminali, la domanda eterna è: di chi è la colpa e cosa fare. la prima è una parola rossa, ma la seconda è critica...
 
square:
Non sono sicuro che questo sia un argomento degno di uno separato, quindi lo chiederò qui. mi trovo di fronte alla seguente situazione: due terminali MT4, entrambi sono collegati allo stesso broker, entrambi usano lo stesso advisor sulla stessa coppia. nel momento corrispondente all'algoritmo dell'advisor, l'advisor compra su un terminale e vende sull'altro. sugli stessi dati. successivamente, quando il tester prova a vendere su entrambi i terminali, la domanda eterna è: di chi è la colpa e cosa fare. la prima è una parola rossa, ma la seconda è critica...

Cambiare la cucina.
 
square:
Non sono sicuro che questo sia un argomento degno di uno separato, quindi lo chiederò qui. mi trovo di fronte alla seguente situazione: due terminali MT4, entrambi sono collegati allo stesso broker, entrambi usano lo stesso advisor sulla stessa coppia. nel momento corrispondente all'algoritmo dell'advisor, l'advisor compra su un terminale e vende sull'altro. sugli stessi dati. successivamente, quando il tester prova a vendere su entrambi i terminali, la domanda eterna è: di chi è la colpa e cosa fare. la prima è una parola rossa, ma la seconda è critica...

Per come la vedo io, stiamo parlando di reverse trading. Se non hai inserito i parametri con attenzione, ci possono essere errori nel codice di Expert Advisors in cui si sovrappongono, e nello Strategy Tester il risultato è diverso.
 
borilunad:

Caricare 1minuto fino a quando non sono caricati!

Nel terminale in alto apri la finestra delle impostazioni, controlla e imposta il numero richiesto di barre sul grafico non meno di 500000 e per la storia non meno di 5000000! Quando ci saranno dei tick, cioè quando inizia la sessione, nella finestra di configurazione del grafico, premi Refresh uno per uno su tutti i grafici usati! Buona fortuna!


Ho fatto tutto esattamente allo stesso modo e più di una volta, ma c'è ancora questa fossa.
Motivazione: