[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 277

 
tara:

Boris, non ho provato diverse versioni del terminale per lo stesso server :)

Ma giudicate voi stessi: la versione 451 ha un solo ordine disponibile, mentre la versione 482 ne ha 8.

Non combinerei quelli incompatibili.


Non voglio combinare, basta provare il 482. Dovrebbero essere indipendenti. E ho intenzione di lavorare su due conti dello stesso broker. La cosa principale è come scaricare quello nuovo in modo che non si influenzino a vicenda in alcun modo. Non sono brava a navigare in un computer, spesso mi è difficile fare quello che gli altri fanno molto facilmente. Voglio scaricare e lavorare separatamente allo stesso tempo in modo indipendente e con ottime impostazioni. In modo da non dovermi disconnettere da un'opzione per passare all'altra.

Sono passato a 9 explorer e ora non riesco a trovare come creare una nuova cartella. Migliorare e fare le cose in modo diverso. Forse potete consigliarmi qualcosa?

 

Buona giornata a voi!

Potete dirmi come controllare se il numero di ordini aperti è pari?

 
Dividere per 2 e controllare il resto.
 
rajak:

Buona giornata a voi!

Potete dirmi come controllare se il numero di ordini aperti è pari?

if (OrdersTotal()%2==0)// то...
Questo se non hai ordini pendenti. Se ne hai uno, calcola quanti ordini aperti hai in totale e poi controlla l'uniformità.
 
Grazie
 

Buon pomeriggio. Ho una variabile stringa chiave = "40-80"; Domanda: come si possono sostituire le variabili a e b con i numeri 40 e 80? Ed è possibile?

 
dr.Vasgenich:

Buon pomeriggio. Ho una variabile stringa chiave = "40-80"; Domanda: come si possono sostituire le variabili a e b con i numeri 40 e 80? Ed è possibile?



Facilmente

string key = StringConcatenate(a,"-",b);
 
Usato la seguente variante.

extern int WT1 = 20;
extern int WT2 = 115;
extern int WT3 = 22;

stringa Tg = StringConcatenate(WT1 , "-" , WT2 , ";" , WT3)

Ci sono errori in arrivo:

'StringConcatenate' - inizializzazione attesa E:\Fort\Test\Test.mq4 (54, 13)

'(' - virgola o punto e virgola attesi E:\Fort\Test\Test.mq4 (54, 30)
'WT1' - espressione sullo scopo globale non consentita E:\Fort\Test\Test.mq4 (54, 31)
'WT2' - espressione nell'ambito globale non permessa E:\Fort\Test\Test.mq4 (54, 42)
'WT3' - espressione nell'ambito globale non permessa E:\Fort\Test\Test.mq4 (54, 53)
') - parentesi destra sbilanciata E:\Fort\Test\Test.mq4 (54, 56)
 
dr.Vasgenich:
Ho usato la seguente opzione.
Dimenticato il punto e virgola alla fine dell'operatore
string Tg = StringConcatenate(WT1 , "-" , WT2 , ";" , WT3) ;
 

Buon pomeriggio a tutti.

Ieri ho dovuto reinstallare mt4. Le mie storie sono sparite con esso.

Domanda 1: Posso ripristinarli? 2: come?

Grazie in anticipo.

Motivazione: