[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 249

 
Qualcuno può dirmi come riassumere i profitti degli ordini chiusi, diciamo, per la giornata, per un principiante? Grazie per le vostre risposte
 
CYBOPOB:
Qualcuno può dirmi come sommare i profitti degli ordini chiusi, diciamo, per il giorno? Grazie per le vostre risposte
Facciamo un ciclo sugli ordini chiusi, li filtriamo per simbolo, tipo, mago e tempo e sommiamo i loro profitti. Siete i benvenuti.
 

Ciao caro. Chi può dirmi come implementare due condizioni nel codice:

- Dopo la barra zero sul grafico a 1 minuto, conta 30 secondi, e se il prezzo per questi 30 secondi è andato per 10pp, apri un ordine in questa direzione (l'ordine dovrebbe aprirsi solo in questo momento, e non all'apertura della prossima barra);

La seconda condizione, in alternativa alla prima (per evitare di perdere un'entrata allo slippage):

- dopo l'apparizione della barra zero sul grafico a minuti, due ordini pendenti sono piazzati ad una distanza di 10pp su e giù, se il prezzo raggiunge l'ordine pendente <= 10 sec, il secondo è naturalmente rimosso...

 
tara:
:) E un whisky per lo zio Vita. Per la scienza (nessuna faccina sorridente).
Lo otterrete da loro.
Realizzato autonomamente :)
 

Buon pomeriggio a tutti!

Potete per favore dirmi come codificare questa idea.

Se un ordine pendente viene convertito in un ordine a mercato

Dopo 5(10,15...) minuti, mettete un altro ordine pendente dello stesso tipo (cioè Acquisto o Vendita)

Per esempio: se un OrderSend("EURUSD",OP_BUYSTOP,0.1,Price,0,SL,TP, "fjdu",123,) si è attivato

dopo 5 minuti, aprire lo stesso ( o OP_BUYLIMIT)

Con parametri identici.

-prezzi aperti

-Prezzi stop loss

-prendere i prezzi di profitto



Grazie.

 


artmedia70:
Fai un ciclo sugli ordini chiusi, filtrali per simbolo, tipo, magia e tempo e aggiungi i loro profitti. Per favore.


Come disse un uomo divertente, solo perché non sei paranoico non significa che non sei osservato :))

L'ho fatto in questo modo

ma non abbastanza esperienza per riassumerlo(((.

Grazie per l'aiuto.

 
CYBOPOB:



Come disse un uomo divertente, solo perché non sei paranoico non significa che non sei osservato :))

Questo è più o meno quello che ho fatto.

solo che non c'è abbastanza esperienza per riassumere il tutto((

Grazie per il vostro aiuto




 Profit=Profit+OrderProfit();
//  или
 Profit+=OrderProfit();
 
borilunad:

Per la prima volta ho notato questo errore dell'indicatore zigzag DT_ZZ_optomized. Potrebbe essere a causa dell'appartamento di oggi? O devo correggere qualcosa nel codice? Non è sicuro, non è possibile!


Boris, tempo fa mi hai detto perché hai bisogno di indicatori... io non li uso affatto... :) E ora stai andando a zig-zag da solo. Vedete, non si tratta di usarli, ma di capire cosa state usando.

L'indicatore è utile per una persona e non per un'altra. L'indicatore è solo uno strumento. Come usarlo è un'altra questione.

 
si prega di inserire un pezzo di codice per chiudere tutti gli ordini aperti e pendenti quando viene raggiunto il profitto dichiarato
 
Graall:
Lanciami un pezzo di codice per chiudere tutti gli ordini aperti e pendenti quando viene raggiunto il profitto dichiarato
Prima si calcola il profitto attuale di tutti gli ordini aperti, poi lo si confronta con il livello dichiarato: se è superiore, si eliminano tutti gli ordini. Questa procedura (e non solo) viene eseguita da questo Expert Advisor (c'è anche un codice).
Motivazione: