[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 154

 
Dimka-novitsek:
Ma il mio ha un parametro NULL senza virgolette e lo mette ovunque?
Ti è stato detto che è un commento, allora metti solo 0 (zero) o " " (2 virgolette). Provate!
 
Ci proverò!
 
Mettetelo dentro, compilatelo. Ma questo null nel mio EA in altri 20 posti, e mette ordini! Tuttavia, sto eseguendo un tester.
 
No, certo che no.
 
Dimka-novitsek:
Mettetelo dentro, compilatelo. Ma questo null nel mio EA in altri 20 posti, e mette ordini! Tuttavia, facendo entrare il tester.
È NULLA che hai al posto di un simbolo nei primi posti, non nell'ottavo per un commento!
 
Scusa, fammi vedere... Oh, c'è mio fratello. Fammi vedere.
 
All'ottavo!
 
Lo chiedo di nuovo: qualcuno sa se esiste uno script che cancella gli ordini pendenti a TP 0000 e SL 0000? Gli ordini pendenti sono piazzati da EA, ma apparentemente a causa della vicinanza al prezzo sono piazzati senza TP e SL. Vorrei cancellarli immediatamente perché una volta ho perso metà del mio profitto (una volta ero senza soldi).

Qualcuno ha una cosa utile come questa)?

O forse si può consigliare un altro forum per aiutare...

 
Filinni:
Lo chiedo di nuovo: qualcuno sa se esiste uno script che cancella gli ordini pendenti a TP 0000 e SL 0000? Gli ordini pendenti sono piazzati da EA, ma apparentemente a causa della vicinanza al prezzo sono piazzati senza TP e SL. Vorrei cancellarli subito perché una volta ho perso metà del mio profitto.

Qualcuno ha una cosa utile come questa)?

O forse si può consigliare un altro forum per aiutare...

Contattatemi in privato - vi aiuterò
 
che tipo di valore restituisce OrderType()? Grazie
Motivazione: