[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 60

 
Mi sembra di ricordare che sei tu che modifichi l'ordine impostandolo con gli stessi parametri di prima!
 
Guardate attentamente il codice. Inserire se necessario NormalizeDouble(Price_SELL, Digits) NormalizeDouble voglio dire, o qualsiasi altra cosa.
 
Dimka-novitsek:
Mi sembra di ricordare che sei tu che modifichi l'ordine impostandolo con gli stessi parametri di prima!

Molto probabilmente. Ho bisogno di rivedere il codice. Anche se ho un controllo in atto per assicurarmi che nessuna modifica del genere sia ripetuta e che la normalizzazione sia doppia. Grazie! Lo controllerò due volte.
 

Ancora una volta vorrei chiedere a voi utenti del forum. Potreste dirmi come implementare una funzione per lo script che calcola il lotto per aprire un ordine. Ci sono due parametri di input: drawdown massimo in pip e volume dei fondi disponibili.

Per esempio, abbiamo 1000 sterline sul nostro conto. Inseriamo i fondi disponibili come 250 dollari e il massimo prelievo come 50 punti. Sulla base di questi dati apriamo un ordine con il lotto massimo al quale se il prezzo non si muove nella nostra direzione, potrà sopravvivere a -50 punti, e a -51 punti si chiuderà a causa dello stop loss.

 

buon pomeriggio,

Ho problemi con il tester di strategia. Carico le quotazioni e ancora su un timeframe di un minuto il test avviene solo su un certo intervallo, e ci possono essere dei vuoti nei dati all'interno... Vorrei testare l'Expert Advisor su un timeframe minuto per un periodo di almeno un anno, non una settimana (

 
tpg_k156:

Ancora una volta vorrei chiedere a voi utenti del forum. Potreste dirmi come implementare una funzione per lo script che calcola il lotto per aprire un ordine. Ci sono due parametri di input: drawdown massimo in pip e volume dei fondi disponibili.

Per esempio, abbiamo 1000 sterline sul nostro conto. Inseriamo i fondi disponibili come 250 dollari e il massimo prelievo come 50 punti. Sulla base di questi dati apriamo un ordine con il lotto massimo al quale se il prezzo non si muove nella nostra direzione, potrà sopravvivere a -50 punti, e a -51 punti si chiuderà a causa dello stop loss.

Devi creare un Expert Advisor, non uno script. Lo script può calcolare il numero di lotti in base alla percentuale di fondi disponibili per ogni operazione e aprire una posizione con uno stop che sia almeno uguale al minimo consentito. Se vuoi tracciare lo stop su ogni tick, hai bisogno di un Expert Advisor con un trailing stop.

 
Notter:
la linea di arresto è impostata all'apertura e non viene ulteriormente modificata. Come si calcola il lotto con una capacità di drawdown di -50pp e una dimensione del fondo di 250 sterline su 1000.
 

tpg_k156:
стоп линия устанавливается при открытии и далее не модифицируется. Как расчитать лот имея -50пп возможности просадки и размер средств в 250 баксов из 1000.

In generale, non sono affatto un guru, forse è per questo che non capisco, ma nelle tue condizioni il lotto è determinato dalla quantità di denaro per la posizione, cioè 250 sterline. Inoltre, il possibile prelievo del deposito sarà determinato da uno stoploop. Il livello minimo di stop in punti è specificato nelle proprietà dello strumento. Se lo usate, potete determinare il prelievo del deposito. Se si imposta uno stop-loss più grande, il possibile drawdown aumenta. Se anche con uno stop-loss minimo si ottiene un drawdown inammissibile sul deposito, si riduce la dimensione della posizione, non 250, ma per esempio 200.
 

Ciao, aiutami a rifare le posizioni per aprire alla chiusura della candela. Expert Advisor basato sulla linea di tendenza o di resistenza

//+------------------------------------------------------------------+

/Apertura di una posizione|
//+------------------------------------------------------------------+
void OpenPositions() {
bool lbBuy=False, lbSell=False;
double ldStop=0, ldTake=0;

if ((Ask>gdPrevAsk && Ask>=gdUpPrice && ebBuyFromUp)
|| (Ask<gdPrevAsk && Ask<=gdDnPrice && ebBuyFromDn)) lbBuy=True;
if ((Bid>gdPrevBid && Bid>=gdUpPrice && !ebBuyFromUp)
|| (Bid<gdPrevBid && Bid<=gdDnPrice && !ebBuyFromDn)) lbSell=True;

if (lbBuy) {
if (ExistPositionByOP(OP_SELL)) CloseAllPositions();
if (!ExistPositionByOP(OP_BUY)) {
if (StopLoss!=0) ldStop=Ask-StopLoss*Point;
if (TakeProfit!=0) ldTake=Ask+TakeProfit*Point;
OpenPosition(OP_BUY, ldStop, ldTake);
}
}
if (lbSell) {
if (ExistPositionByOP(OP_BUY) CloseAllPositions();
if (!ExistPositionByOP(OP_SELL)) {
if (StopLoss!=0) ldStop=Bid+StopLoss*Point;
if (TakeProfit!=0) ldTake=Bid-TakeProfit*Point;
OpenPosition(OP_SELL, ldStop, ldTake);
}
}
}
 
Gente, aiutatemi a trovare medie mobili dove su 10 scambi 8 saranno redditizi