FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 311

 

si sta preparando un colpo in alto

 
solar:

il colpo è in preparazione


Un quinto alce di fila è sulla linea:

Negozi aperti:
BigliettoTempo apertoTipoDimensioneArticolo PrezzoS / LT / P PrezzoCommissioneTasseScambiareProfitto
72116862012.09.28 14:05comprare1.00eurusd1.29341.29020.00001.29320.000.000.00-20.00
0.00 0.00 0.00 -20.00
P/L fluttuante: -20.00
 
Reshetov:

Il quinto alce di fila è in arrivo:

Il lupo non smette mai di guardare fuori dal bosco.

Provate a vietare le offerte alla fine del mese, della settimana, del trimestre...

 

quanto bene stanno chiacchierando gli eurobucks.

 
Emo il tuo trawl preferito è saltato via, credo?
 
costy_:

Non si dà da mangiare al lupo, si continua a guardare nel bosco.

Provate a vietare il commercio alla fine del mese, della settimana, del trimestre...

Sì, e anche alla fine della giornata, ora, minuto e secondo.

Come se non ci fossero alci all'inizio o alla metà del mese, della settimana o del trimestre? Spuntano dai boschi in branchi alla fine dei periodi di calendario.

 
bomzh-nn:

quanto bene stanno chiacchierando gli eurobucks.

Sono solo io o 10 pips sono una mossa?
 
maladroit:
Il mio terminale è lento o 10 pips sono una mossa?

È sufficiente per i pips, non credo che abbia senso aspettare un trend oggi.
 
Reshetov:

Uh-huh, e anche alla fine della giornata, ora, minuto e secondo.

Come se non ci fossero alci all'inizio o a metà del mese, della settimana o del trimestre? Spuntano dai boschi in branchi alla fine dei periodi di calendario.

Questi sono "quei" giorni in termini di valute, sto ni-nitarando con le mani oggi, dov'è la logica in questo?

Rapporti, roba sull'allocazione dei fondi, cose del genere...

 
fqbj:
Emo il tuo trawl preferito è saltato, credo?


No... rete a strascico 500, secondo ordine 200... stiamo aspettando )))) ho già spinto indietro un paio di volte quindi non prenderei il profitto prima del tempo)))

Motivazione: