FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 46

 
nexter:

Domanda di merda :))))


Ho rinunciato a tutte le demo... Ho dei glitch con loro quando si carica una demo e poi la volta successiva si carica una vera demo non appare)))) E chi commercia oro in questo modo?
 
max150990:
(domani mattina vendere audi\dollari)

Ho avuto un piano come questo su questa coppia dal 08.08 sul quotidiano (finora ha funzionato al 50%), quindi non rompere i miei piani... :0))

 
Buongiorno, soprattutto a quelli che sono stati gasati al deposito ieri, come me)). Non preoccupatevi, tutto andrà bene, perché non può andare peggio di così))))
 
emotraid:

Ho abbandonato tutte le demo... qualcosa con loro ho glitch quando si carica una demo e poi il reale la prossima volta che si carica il computer, nessuno non appare)))) e chi commercia oro come quello?
è il secondo terminale per le arti. per noia ha venduto 1000 lotti, solo per vedere, e potrebbe comprare - qualsiasi cosa :)
 
nexter:
Allora, l'hai venduto? :)
20 pips su una candela di 3 ore)))
 
"Nascoste nei tablet ci sono mappe spaziali..."
 
rbc dice che taglierà il tasso e annuncerà un riacquisto di obbligazioni non rimborsabili
 
nexter:
rbc dice che taglierà il tasso e annuncerà un riacquisto non annunciato di obbligazioni

Rbc hardliners ? ))))
 
max150990:
20 pips su una candela di 3 ore)))
quindi hai comprato o venduto?
 
"...guida! portami in debito..." © )))
Motivazione: