FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 442

 
strangerr:


No, comprano un giorno e vendono un altro, come oggi, ma io compro solo dai pullback per ora. Zombie, mentre compri dai pullback, ti dirò quando la situazione cambia. Indice:

Posso fare chiarezza sugli indici.
 
I mandati sono appesi... L'euro è completamente incasinato!!! Sto anche inserendo buy e net in entrambe le direzioni in incrementi di 15pp con incrementi di 7pp e profitti di 15pp.
 
strangerr:

Hanno appena iniziato a comprare, ora da 2240-90, non lo lasciano scendere, ma non lo spingono neanche più in alto e non ci sono ancora vendite aggressive, chiacchiere in generale. Dovrei chiedere a Margaret perché.
Chiederò a Margaret, grazie.
 

Articolo, ZZ ha rotto il segnale sulla prossima candela sembra che possa o non possa essere (

e 2282 per oggi sembra essere cancellato, lento aumento

 
somby:
Posso chiarire gli indici.

L'indice del dollaro, se è su, l'euro è giù e viceversa. Nello screenshot potete vedere che il volume della scorsa settimana era a 82.55, il livello del contratto è a 82.81, questo è il momento della verità - vendere solo sotto, comprare solo sopra.
 
Sdimm:

Articolo, ZZ ha rotto il segnale sulla prossima candela sembra che possa o non possa essere (

e 2282 per oggi sembra essere cancellato, lento aumento


Passerò a boo)))
 
artikul:

Passerò a boo))))

il segnale sarà coperto
 
 
strangerr:

L'indice del dollaro, se è su, l'euro è giù e viceversa. Nella schermata si può vedere che il volume della scorsa settimana è 82,55, il livello del contratto è a 82,81, questo è il momento della verità - inferiore solo vendita, superiore solo acquisto.
Grazie.
 
artikul:

Passerò a boo))))

Qual è il segnale? È viola quando si chiude.