Econometria: parliamo del bilancio della CU. - pagina 5

 
Demi:


Seriamente, ragazzi, basta così! Smettila di prendere in giro le statistiche e il teorico! Smettila! Non è nemmeno più divertente!

Bene, c'è un classico globalmente accettato di tutti i tempi: le componenti deterministiche e stocastiche di una serie.

Quali tendenze "deterministiche" e "stocastiche"? Da dove viene questa assurdità?

Se vi piace chiamare, per esempio, una linea retta una "tendenza deterministica", bene. Ma il "trend stocastico" è già "hard soft" ......

SB = "tendenza stocastica" - questa è una sciocchezza ......


Amico, se non lo capisci, leggi un libro di econometria. Non tutti ne hanno bisogno, ma se stai cercando di farti furbo))

O non è ancora chiaro perché la faa ha detrenderizzato e analizzato i residui?

Per quelli nel serbatoio - per dimostrare che c'è una tendenza deterministica nell'equità.

 
Avals:


Oh, dai, non ci arrivi, leggi un libro di econometria. Non tutti ne hanno bisogno, ma se stai cercando di rimanere in tema con uno sguardo da furbetto).

o non è ancora chiaro perché la faa ha detrenderizzato e analizzato i residui?

Per quelli nel serbatoio - per dimostrare che c'è una tendenza deterministica nell'equità.


cos'è un trend stocastico?

P.S. Per favore, non fate riferimento a libri di econometria - non contengono queste stronzate.

 
Demi:


Cos'è un trend stocastico?

P.S. Non fate riferimento a libri di econometria - non ci sono queste sciocchezze.


Prima di tutto, avete capito a cosa serve l'analisi di detrending e dei residui?
 
Avals:

per cominciare - hai capito lo scopo del detrending e dell'analisi dei grafici di equilibrio?


Grazie, signore - è fantastico! Cosa farei senza di te, benefattore)))

Ripeterò la domanda per la quarta volta, concentrandomi - perché abbiamo bisogno di "de-trending" per analizzare i risultati di TC su un periodo di tempo? C'è un grafico di equilibrio - perché avete bisogno di "detrend" ?????????????? Perché è necessario mostrare una tendenza sul grafico dell'equilibrio? Lo scopo è quello di minimizzare i bilanci?

 

Ok, manteniamo le cose semplici: due TS.

Uno in un periodo di 1,5 mesi fa 179 scambi e mostra il 240% di profitto

Il secondo per lo stesso periodo - 40 accordi e 52% di profitto.

Grafici di equilibrio "detrended" - il primo ha valori di equilibrio peggiori del secondo.

Cosa facciamo, buttiamo via il primo TS?

Ho sempre pensato che l'analisi dei residui del modello serva a prevedere il comportamento delle serie che usano questo modello - se il modello è adeguato o no, ecc.

E il grafico dell'equilibrio? Facciamo una previsione di profitto?

 
Demi:


cos'è un trend stocastico?

P.S. Non fate riferimento a libri di econometria - non ci sono queste sciocchezze.


Vi sbagliate. Ci sono, e in molti. Mi sembra che dovremmo sputarci sopra.

In linea di principio, il problema è il seguente.

Si possono fare due costruzioni:

1. Prendete una linea analitica e aggiungeteci del rumore.

2. da un misuratore di numeri casuali, costruire una passeggiata casuale con deriva.

Il problema iniziale è che i due grafici risultanti non possono essere distinti visivamente l'uno dall'altro.

I teorici econometrici usano due diversi modelli corrispondenti a questi casi. In qualche modo ho iniziato ad informarmi e ho raccolto un mucchio di articoli. Alla fine ho trovato un articolo dove viene descritto che in alcuni casi è possibile distinguere una serie con un trend deterministico da una serie con un trend stocastico, ma nel caso generale non è possibile farlo.

Ecco perché ho suggerito sopra di sputare fuori

 
Demi:


Grazie, signore - è stato fantastico! Cosa farei senza di te, benefattore?)

Ripeterò la domanda per la quarta volta, concentrandomi - perché abbiamo bisogno di "detrending" per analizzare i risultati di TC per un certo periodo? C'è un grafico di equilibrio - perché avete bisogno di "detrend" ?????????????? Perché è necessario mostrare una tendenza sul grafico dell'equilibrio? Lo scopo è quello di minimizzare i bilanci?


Ho già scritto: i residui devono essere normalmente distribuiti con mo=0. Solo in questo caso, c'è una tendenza deterministica sul capitale, che noi sottraiamo. Cioè equity=tendenza deterministica + rumore (normalmente distribuito). Nel caso più semplice, una tendenza lineare.
 
Demi:

Ok, manteniamo le cose semplici: due TS.

Uno in un periodo di 1,5 mesi fa 179 scambi e mostra il 240% di profitto

Il secondo per lo stesso periodo - 40 accordi e 52% di profitto.

Grafici di equilibrio "detrended" - il primo ha valori di equilibrio peggiori del secondo.

Cosa facciamo, buttiamo via il primo TS?

Ho sempre pensato che l'analisi dei residui del modello serva a prevedere il comportamento delle serie che usano questo modello - se il modello è adeguato o no, ecc.

E il grafico dell'equilibrio? Facciamo una previsione di profitto?


bene giusto - l'adeguatezza del modello. Naturalmente, stiamo parlando dell'equità del lotto fisso. Controlliamo l'adeguatezza del modello, che ho delineato nel post precedente
 
Avals:


o non è ancora chiaro perché la faa ha detrenderizzato e analizzato i residui?

Per quelli nel serbatoio - per dimostrare che c'è una tendenza deterministica nell'equità .

Niente affatto.
Rimosso il trend in modo che sia possibile analizzare statisticamente il residuo. Questa disposizione è una questione di principio.

Questo è stato mostrato sopra. L'analisi statistica delle quotazioni è possibile solo su serie detrended (lisciate).

Questa è una posizione di principio.

 
Avals:

Ho già scritto: i residui devono essere normalmente distribuiti con mo=0. Solo in questo caso c'è una tendenza deterministica sulle azioni, che sottraiamo. Cioè equity=tendenza deterministica + rumore (normalmente distribuito). Nel caso più semplice, è una tendenza lineare.

Sì. Abbiamo una regressione lineare, i residui sono normalmente distribuiti - il modello è adeguato. E poi? Prevedere il profitto?
Motivazione: