Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 546

 
Evgeniy Chumakov:

Ecco il file di dati. Se ti interessa identificare i modelli, forse NS può aiutarti, io non li capisco.

Basta almeno identificare - il prossimo valore x è più grande in valore assoluto del precedente.


p.s. l'ultimo valore nel tempo nella mia testa.

sì ....

piscio

e imparerai presto che devi essere in grado di ingoiare la bava

 

@Anatolii Zainchkovskii dovresti almeno lasciare un commento, perché non è chiaro se tutto sta svanendo o no, ma deve essere solo

è come si dice: una volta è un incidente, due volte è una coincidenza, e tre volte è uno schema

quindi non c'è motivo di pensare che tutto sia coerente, ma è interessante quello che è successo di nuovo lì

non fare affidamento su una storia di un'interruzione di corrente

 
Renat Akhtyamov:

sì....

piscio

e presto ti renderai conto che devi essere in grado di ingoiare la bava


ahaaah ;) è passato molto tempo da quando mi sono fatto delle illusioni e ho arrotolato il labbro...

 

gente strana. Perché avete bisogno di una tabella alta come il cielo?

Iniziare in piccolo: un mini-Grial è un equilibrio onesto che non cade :-) senza imbrogliarsi, senza trucchi con MM e rischi.

Anche questo genere di cose costa un sacco di soldi e non funziona senza un insider affidabile.

 
Maxim Kuznetsov:

gente strana. Perché hai bisogno di una tabella alta come il cielo?

Iniziare in piccolo: un mini-Grial è un equilibrio onesto che non cade :-) senza imbrogliarsi, senza trucchi con MM e rischi.

Anche questo genere di cose costa un sacco di soldi e non funziona senza un solido market cap.

Dimentichi che sei in un ramo di dablokos - e questo è un club di sognatori e umoristi :)))))

Immaginano trilioni in fretta e furia qui dall'inizio.

inventare metodi di trading magici senza usare l'analisi.

stanno testando i grails in excel e chiedono soldi per gli screenshot

chiudere improvvisamente i monitor per ragioni sconosciute

vantarsi e bestemmiare l'un l'altro

e vendere il graal con un pagamento anticipato

ma continuare ad esistere con una misera pensione in una piccola città, come il topicstarter, hehe :)))

o morire di fame per quattro settimane per capire come chiudere i loro debiti :)))

-------------------------------------------

P.S. solo un promemoria che finora non c'è stato un profeta che sia riuscito ad evitare la ξαφνική διάρροια

 

Fratelli! Non si arrenda! Disegna altri cerchi o frecce sul grafico gratuitamente, forse funzionerà, eh?!

Ho così tanta voglia di soldi facili che non puoi nemmeno immaginare...

 
Alexander_K:

Fratelli! Non si arrenda! Disegna altri cerchi o frecce sul grafico gratuitamente, forse funzionerà, eh?!

Sono così alla disperata ricerca di un po' di soldi facili, che non puoi nemmeno immaginare...

Non funzionerà, non funzionerà e non funzionerà.

Non esistono soldi facili, perché il denaro è uno specchio della causalità.

Alcuni perdono e altri guadagnano.

È vero che la Fed ha recentemente imparato a farlo... ma siamo lontani dalla Fed).

 
Alexander_K:

Fratelli! Non si arrenda! Disegna altri cerchi o frecce sul grafico gratuitamente, forse funzionerà, eh?!

Sono così alla disperata ricerca di un po' di pasta facile, non puoi immaginare...

È facile: sveglia alle 6:00, giusto il tempo di svegliarsi e prendere una tazza di caffè. Un po' più di tempo per scorrere gli occhi sulle notizie e i pettegolezzi di ieri.
Determinare rapidamente la fase del mercato e l'onda, controllare il neurone, calcolare i rischi e pianificare il flusso di capitale.

Devo sbrigarmi, perché poi la volatilità comincia ad aumentare e dobbiamo prendere una decisione.

Dovrei andare alla fabbrica, devo alzarmi presto la mattina, il posto di blocco mi aspetta :-)

 
Maxim Kuznetsov:


Sei tutto un sogghigno...

Sono appena tornato letteralmente strisciando dalla fabbrica... Non ce la faccio più, mi tremano le mani per tutto il duro lavoro. Voglio vivere tranquillamente.

Mi affido a questo ramo e ai Profeti, ai resistenti e ai generosi...

 
Maxim Kuznetsov:

È semplice: la sveglia è impostata per le 6, giusto in tempo per svegliarsi e prendere una tazza di caffè.

che è un ottimo metodo per gli onironauti, tra l'altro.

lo chiamano WBTB e Laberge stesso lo approva

Svegliarsi 1,5 ore prima - caffè e gnam - e fare un secondo giro

ma è severamente vietato andare in fabbrica

Motivazione: