L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3062

 
Il signore dei pacchetti è qui
 
Maxim Dmitrievsky #:
È tutto lì nel thread, puoi cercare su Google il resto. Ho scaricato il libro sulla causale.

Esattamente, a causa di molti termini fuori tema, il significato di ciò che sta accadendo sfugge. Anche se il compito in sé può essere molto semplice.

Non ho visto il libro.

Non mi interessa correggere i termini, ti ho suggerito di scegliere un altro termine, ma in effetti sei passato a un altro argomento....

Certo, bisogna entrare nelle idee degli altri, cosa che a volte non è facile - sono d'accordo.

 
Vladimir Perervenko #:

Non so cosa ti abbia attirato in questo thread.

senza speranza).

 
Vladimir Perervenko #:

Non so cosa vi abbia attratto in questo argomento. Per gli utenti di R, ecco una serie di pacchetti su questo argomento. Potrebbero essere utili per la comprensione o l'utilizzo. R 4.2.3/4.3.0

Finora ho usato solo "sr".

Buona fortuna


Che cos'è sr - perché non è nell'elenco che ti è stato dato? Qual è lo scopo della domanda?

 
Aleksey Vyazmikin #:

Non ho visto il libro.

Non mi dispiace correggere i termini, qui ti ho suggerito di scegliere un termine diverso, ma in realtà sono passato ad un altro argomento....

Certo, bisogna entrare nelle idee degli altri, cosa che a volte non è facile - sono d'accordo.

Non ho bisogno delle idee degli altri. Ho solo lanciato alcune informazioni, forse qualcuno ne ha bisogno. In modo che le sinusoidi non traggano dalla disperazione :) ulteriormente se stesse.
 
Vladimir Perervenko #:

Vladimir, hai usato il pacchetto blotter?

 
Maxim Dmitrievsky #:
Non ho bisogno delle idee di nessun altro. Ho solo dato alcune informazioni, forse qualcuno ne ha bisogno. In modo che non disegnino onde sinusoidali per disperazione :) ulteriormente su se stessi.

Se non hai bisogno delle idee degli altri, perché chiedi aiuto per lavorare sulle tue? Ci dovrebbe essere reciprocità per una cooperazione fruttuosa.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Se non avete bisogno delle idee degli altri, perché chiedere loro di aiutarvi a lavorare sulle vostre? Ci deve essere reciprocità per una cooperazione fruttuosa.

Non ti sto chiedendo, ti sto invitando a parlare. La maggior parte delle volte tutti vanno fuori tema 🗿
Offresi di sudare bot che superano 10 anni di backtest - 0 reazione 😀😀😀😀 molto più importante giocare a parole e pacchetti, a quanto pare

A proposito, non è troppo difficile padroneggiare R (o meglio python) a livello di applicazione di pacchetti. I TC sono più difficili da realizzare.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Non chiedo, ma invito a commentare. Il più delle volte tutti sono off-topic 🗿

E perché parlare se non c'è alcun effetto. E potrebbe essere che quando si controllano le opzioni proposte - ne ho almeno due proposte - non ci sia un feedback - l'interesse sta svanendo.

 
Maxim Dmitrievsky #:
Offresi di sudare bot che passano attraverso 10 anni di backtesting - 0 reazione 😀😀😀😀 molto più importante di giocare con le parole, apparentemente

Non hai la possibilità di testare? Posso aiutare con questo.

Motivazione: