Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 442

 
maksman78:
Non è solo molto facile, è anche divertente! Sono dell'opinione che guadagnare dovrebbe essere facile e divertente) Non deve essere snervante.

Da quanto tempo fai trading con profitto?

 
khorosh:

I tuoi post danno l'impressione che il forex trading non sia facile, ma molto facile). Non è chiaro solo perché solo il 5% dei commercianti sta guadagnando.

Ecco perché non capisco - perché questi argomenti esistono ancora. O ci sono un sacco di neofiti che non sono in grado di guadagnare sul forex o la gente ancora non vuole applicare correttamente le strategie.

 
khorosh:

Da quanto tempo fai trading con profitto?

Molto tempo... khk khe... molto tempo fa))) solo che ad un certo punto le circostanze della vita mi hanno costretto a cercare (e trovare) una strategia più redditizia di qualsiasi cosa abbia usato prima. Forse ne hai bisogno anche tu?
 
khorosh:

Ora capisco perché hai una tale opinione su molte strategie redditizie. Finché una strategia non è stata testata in un Expert Advisor per 5-10 anni, non può essere considerata redditizia.

Ho davvero scambiato con molti di loro, ce n'erano circa una dozzina e so più o meno di cosa sto parlando. Come si caricano 2 o 3 indicatori in un Expert Advisor? Non credevo fosse possibile.
 
maksman78:
In realtà ne ho scambiati molti, ne ho avuti una dozzina di altri, e so di cosa sto parlando.

Beh, forse sì, nel trading manuale hai ragione. Solo che non ho la possibilità di fare trading manuale.

 
khorosh:

Beh, forse sì, nel trading manuale hai ragione. Solo che non ho la possibilità di fare trading manuale.

Non posso farlo altrimenti. Quindi è ancora un hobby... quindi 15% all'anno)))
 
maksman78:
Non si può fare in nessun altro modo.

Perché no, alcune persone commerciano con successo con l'aiuto di esperti.

 
maksman78:
Non posso fare altro. Quindi è un hobby dopo tutto... che significa il 15% all'anno)))

No, se un esperto fa meno del 60% di profitto all'anno, allora lo rifiuto. In generale, sì - è un hobby per me, sono in pensione, ho molto tempo libero.

 
khorosh:

Ebbene, con ciò intendete dire perché alcuni commerciano con successo con l'aiuto di esperti.

Non capisco. Intende i consulenti? Se è così, il deposito non dovrebbe essere piccolo.
 
khorosh:

No, se un esperto dà un profitto inferiore al 60% all'anno, lo rifiuto.

OK, se vi dico che con un deposito di 40.000 persone faccio tra i 60 e i 90.000 al mese mi credete?
Motivazione: