Forum MQL - pagina 7

 

Gorillych,

Gli Scotch Terrier sono considerati la razza più prepotente di cani scontrosi e perennemente assillanti. Ma se un ragazzo viene attaccato da una ragazza, non scatta davvero. Lui... strizza un occhio quando lei gli morde l'orecchio, stringe i denti e mugola piano, ma non cade, anche se è più forte di lei.

E hai appena chiamato una donna con un nome in pubblico. Sei un eroe.

"Più conosco le persone, più mi piacciono i cani". (Marie de Sevigne)

 

, Gorillich, tu sai come incastrarti... Questa non è altro che cattiveria, è tutt'altro che un tratto da uomo. Io ti chiamo "TU", quindi do consigli ESCLUSIVAMENTE a TE, ma non a tutti gli scrittori esperti. Non scaricare la tua brutta testa su teste sane di TUTTI GLI ALTRI...E se sei un ritardato e non hai capito niente, non c'è niente da trasferire la mia critica a coloro che non sono nemmeno lontanamente coinvolti nel nostro dialogo con te. E la conferma del fatto che hai una scarsa immaginazione - non hai capito circa il CAR ... Era un parallelo con il MONDO, ma non un confronto letterale. Circa "inseguimento" a Minsk - corsa con i ragazzi a una gara - tu, vedo, piace.

Ho la migliore impressione del resto dei miei compagni, persone intelligenti e versatili. Sono chiaramente persone colte e se non sono d'accordo con qualcosa parlano - secondo l'essenza del messaggio, e non "classificano" l'interlocutore.

Che dire del fatto che ho ferito "con i miei consigli - un sacco di gente qui" Penso di sì ... piuttosto che cantare il deferembas - è meglio dire la verità. Almeno non sarò accusato di inganno e sicofobia.

Ho avuto momenti nella vita - quando io, avendo padroneggiato "a fondo" la materia (degli affari), ho deciso - di fare un passo indietro, perché ben considerato tutte le insidie.E qui - se le persone si riuniscono per la realizzazione puramente creativa - è UNO, mentre se lo scopo - per fare soldi e risolvere questioni vitali - mi sembra - solo un miraggio.Volendo - un sacco, ma il primo posto - uno.E nella vita - un sacco di incidenti.Il motto "Morire - ma non si arrende" - un cattivo compagno.

Если ваш продукт действительно является таким высокодоходным,то зачем его продавать за копейки,если вы с таким же успехом можете просто запустить его на своем РЕАЛЬНОМ торговом счете и подняться - неимоверно и быстро.Или все не так безоблачно,как вы рассказываете? Зачем продавать курицу,несущую золотые яйца? Это - нелогично.Поэтому - вызывает опасения.Можете рассматривать меня,как потенциального покупателя,если вы меня убедите в том,что МТС - будет зарабатывать хорошие деньги.Меня интересует - только результат.Я столкнулась с таким - люди,торгующие мини-заводами(разными)

рассказывают всем,как это круто и прибыльно,но сами - не стремятся запустить для

себя - ни

одного.Что-то тут не так. Я не пытаюсь иронизировать.

.Все просто. Можем даже сделать так.Напишем и подпишем договор.Я даю вам сумму 1тыс долларов , точнее - вы работаете своим советником и моими деньгами.НО...У меня будет доступ с торговому счету и открою я его у своего брокера.Вы получите код доступа и возможность только работать без съема средств со счета.Расчет с вами будет происходить - ежедневно из расчета 50 на 50

- исходя из заработанной за период суммы(депозит в 1 тыс разделу не подлежит)

на ваш счет или пластиковую карточку...Но как только я увижу,что начинает "сливать",я прекращаю наши соревнования.Я устанавливаю для себя и предупрежу своего брокера о блокировании торговли при достижении определенного минуса - ежедневно буду ему давать такую информацию.СТОП для депозита - 0,2 тыс долларов (это 20

% от депозита (ежедневного)

.Я останусь в накоплении,это вы сможете забирать свои бонусы ежедневно,а я буду оставлять свою прибыль на торговом счете - если конечно она у нас будет вообще,то я подниму депозит - вливанием - в 10 раз.

Условия - хорошие.Давайте заработаем друг другу денег.

Quindi non voglio offendere i "meccanici" e le mie tattiche che ho detto - quando ho chiesto. E se le mie risposte agli insulti sono prese come un "messaggio" - peccato.

 
Uno stop di sistema del 20% è duro, e impone automaticamente requisiti severi all'EA. Non ci saranno molti di loro nel campionato, Dio non voglia una dozzina o due. Non sto parlando di quelli che funzionano solo con il lotto 0,1.
 
SK. писал (а):

Gorillych,

...scotch terrier...

Leggo "scotch-traders" e penso a lungo cosa sia:-)

 

La questione non è proprio quella - dura ... 20 per cento ... Voglio dire che se qualcuno vuole - davvero uscire dai guai finanziari e lui (come molte persone intelligenti in questo paese male) non ha abbastanza banale - capitale di avviamento, che cambiano la loro vita in meglio - io sono pronto ad aiutare. Ma, per non pensare che io - Babbo Natale (quasi come - Padre Natale) - qualcuno che dà una palla - suggerisco di sentire un po 'di responsabilità per il vostro consigliere.

Se prendo profitti più volte di seguito (quando la tendenza si muove con fiducia), poi il prossimo (e così via), ho messo ordini con modifica di stop-loss - multiplo di denaro già guadagnato, e take-in - non cambiano.In altre parole - rischio i guadagni intraday, non il DEPOSITO. Possiamo fare lo stesso con il mio suggerimento - ogni giorno aumenteremo lo STOP, se guadagniamo. Quindi mi trovo con mille sterline per 0,5 $ 200 - 300 dollari al giorno (come faccio ora).

 
E perché avrei bisogno di un MTS? <br / translate="no">
Ballistika, sei una ragazza, non un ragazzo. E i ragazzi hanno tutti i tipi di problemi con questo tipo di lavoro (pianista) - con quelle ragazze che sono in giro...
 
Mathemat:
E perché avrei bisogno di un MTS?
Ballistika, sei una ragazza, non un ragazzo. E i ragazzi hanno tutti i tipi di problemi con questo tipo di lavoro (come pianista) - con le ragazze intorno...

Le ragazze non ti lasciano sedere tranquillamente al terminale:)
 
Ebbene sì, hai bisogno di un ufficio completamente autonomo con frigorifero, forno a griglia, microonde, TV, doccia, bagno e letto per rifornirti in anticipo e stare fuori per settimane...
 
Mathemat:
Ebbene sì, hai bisogno di un ufficio completamente autonomo con frigorifero, forno a grill, microonde, TV, doccia, toilette e letto per rifornirti in anticipo e non lasciarlo per settimane...
e come si fa a... - di' a tua moglie che sei con la tua amante, di' alla tua amante che sei con tua moglie, e lavora, lavora e lavora, scrivi esperti :-)
Motivazione: