Interessante e umorismo - pagina 3960

 

Sì, è possibile in un altro sistema numerico ma più di 9, in 16 anche non funziona

Dovete provare altri non standard, a partire dall'11.

 
Alexey Klenov:

Sì, è possibile in un altro sistema numerico ma più di 9, in 16 anche non funziona

Dovete provare altri non standard, a partire dall'11.

7,9 + 9,1 + 13
 
 
Десятичный разделитель — Википедия
Десятичный разделитель — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Десятичный разделитель — знак, используемый для разделения целой и дробной частей вещественного числа в форме десятичной дроби в системе десятичного счисления. Для дробей в иных системах счисления может использоваться термин разделитель целой и дробной частей числа. Иногда также могут употребляться термины десятичная точка и десятичная запятая...
 
Vitaly Murlenko:

Forse è un test per la schizofrenia. Le istruzioni dicono "usando questi numeri". Ovviamente la virgola è un separatore tra i numeri quando li si elenca, non un separatore decimale. Se si dice "usando i segni qui sotto", allora si potrebbe usare 7,9 e 9,1. Se si usano 7.9 e 9.1, allora l'istruzione di prova non è soddisfatta - si usano segni, non numeri.

La risposta corretta è "nessuna soluzione".

 
Dmitry Fedoseev:

Forse è un test per la schizofrenia. Le istruzioni dicono "usando questi numeri". Ovviamente la virgola è un separatore tra i numeri quando li si elenca, non un separatore decimale. Se si dice "usando i segni qui sotto", allora si potrebbe usare 7,9 e 9,1. Se si usano 7.9 e 9.1, allora l'istruzione di prova non è soddisfatta - si usano segni, non numeri.

La risposta corretta è "nessuna soluzione".

Ho cercato e cercato e non ho trovato la soluzione - per me il segno separatore decimale è un punto. E mia moglie ha guardato e quasi immediatamente mi ha dato la risposta. Lei non è un programmatore - è un medico, ma ama la matematica, e non prende condizioni del compito strettamente - numeri, segni - tutti uguali - era necessario sostituire i valori dalla lista qui sotto - ha trovato e sostituito.

È un modo di pensare...

Sì, anche lei mi ha dato del nerd... :))

 
Artyom Trishkin:

Ho cercato e cercato, e non ho trovato la soluzione - per me il segno separatore delle frazioni decimali è un punto. E mia moglie ha guardato, e quasi immediatamente mi ha dato la risposta - lei non è un programmatore - un medico, ma ama la matematica, e non accetta le condizioni del problema strettamente - numeri, segni - tutto uno - era necessario sostituire i valori dalla lista qui sotto - ha trovato e sostituito.

È un modo di pensare...

Sì, anche lei mi ha dato del nerd... :))

Che sia una virgola, ma allora avrebbe dovuto esserci un punto e virgola tra i numeri frazionari.
 
khorosh:
Anche una virgola, ma poi ci sarebbe dovuto essere un punto e virgola tra i numeri frazionari.

Io dico che è un modo di pensare. Alcune persone si preoccupano dei delimitatori, mentre altre semplicemente risolvono un problema a partire da un dato insieme di numeri/simboli. Non l'ho risolto - ci sono molte barriere - non c'è un punto come separatore di parti frazionarie, non c'è un punto e virgola tra i numeri... In generale, ognuno pensa entro i propri limiti e orizzonti.

Per alcune persone una linea su un pezzo di carta è solo una linea goffa, ma per un bambino che l'ha disegnata attentamente con una matita è una strada - il mondo intero...

 
Upsc Puzzle Question
  • solution-dailybrainteaser.blogspot.com.cy
The question that follows came in the UPSC final exam that was held in December 2013. Only one examinee i.e. Gaurav Agarwal was able to solve it. Can you solve it? ? + ? + ? + ? + ? = 30 You have to fill numbers in place of question marks. The numbers that you can...
 
khorosh:

Non c'è bisogno di provocare un litigio politico. Cancellato il post sull'esportazione di macchine agricole.

Motivazione: