Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 406

 

La regola principale per ogni giocatore ad alto rischio è quella di SMETTERE DI GIOCARE! Nel caso del commerciante è quello di rimuovere dal depo vinto fondi, e quindi se si desidera la stabilità, iniziare una nuova partita con il minimo che è necessario. Cosa succede in realtà, il giocatore-trader, finalmente vincente, sopravvaluta il prime rate, e con questo firma un verdetto sulla perdita del deposito.

 
transcendreamer:


Non sarai infastidito qui?

 
Aleksandr Volotko:

Non sarai infastidito qui?

Non inserisco dettagli personali nel mio profilo che spero che gli MC non raccolgano o diano

 
transcendreamer:

Non ho inserito dettagli personali nel profilo che spero che i MC non raccolgano o diano

L'importante è avere fede.

e a proposito - hai bisogno di un Graal?

 
transcendreamer:


Bravo!

Il mio rispetto - i tuoi post sono sempre filosoficamente intelligenti e acuti. Tuttavia, oltre alla proverbiale "radice del tempo" abbiamo bisogno di un'altra cosa: il parametro responsabile della "memoria" del processo. Chiunque lo trovi si dimenticherà per sempre della pianta. Aiuterò personalmente questa persona ad applicare questo parametro nel suo TC, beh, lo userò io stesso - non senza questo, sì.

 
Alexander_K2:

Bravo!

Il mio rispetto - i tuoi post sono sempre filosoficamente intelligenti e acuti. Tuttavia, oltre alla proverbiale "radice del tempo" abbiamo bisogno di un'altra cosa: il parametro responsabile della "memoria" del processo. Chiunque lo trovi si dimenticherà per sempre della pianta . Aiuterò personalmente questa persona ad applicare questo parametro nel suo TS, beh, lo userò io stesso - non senza questo, sì.

È qualcosa che non si dimentica)))

 
Alexander_K2:

Bravo!

Il mio rispetto - i tuoi post sono sempre filosoficamente intelligenti e acuti. Tuttavia, oltre alla proverbiale "radice del tempo" abbiamo bisogno di un'altra cosa: il parametro responsabile della "memoria" del processo. Chiunque lo trovi si dimenticherà per sempre della pianta. Aiuterò personalmente questa persona ad applicare questo parametro nel suo TC, beh, lo userò io stesso - non senza questo, sì.

Chi lo trova non avrà bisogno di aiuto. A causa della superiorità mentale.

 
SidorOFF:

Chi lo trova non avrà bisogno di aiuto. A causa della loro superiorità mentale su di lui.

Ti starai riferendo al ritardo ))))
L'uomo qui sopra ha già descritto intelligentemente perché solo i beati possono trovarlo.
 
Questa è la piramide sbagliata e dà il miele sbagliato :)

Prendiamo una serie con SL = 0,00100 per trade, diciamo che il TP è illimitato:

1. primo trade a 1,20100, SL = 1,20000
2. scenario negativo - si verifica lo stop loss e riapriamo il trade
3. scenario positivo - il secondo trade è aperto dopo l'intervallo uguale allo stop, al prezzo di 1.20200, lo stop è posto a 1.20100
4. ora IMPORTANTE, lo stop per TUTTI i trade (1 e 2) è spostato al livello di stop dell'ultimo trade, cioè entrambe le posizioni mettono stop a 1.20100
5. poi siamo di nuovo fortunati e il prezzo continua a muoversi nella nostra direzione, un nuovo accordo a 1,20300, TUTTI gli stop sono spostati a 10,20200
6. allora l'algoritmo dovrebbe essere chiaro, ogni nuovo affare tramite punti SL, tutti gli arresti sono impostati al livello SL dell'ultimo affare
7. Il TP è illimitato, quindi la chiusura è stata fatta quando il profitto fluttuante scende al 90% del massimo, cioè il profitto era di 100$, il prezzo è cambiato e ora è 90$, tutto è stato chiuso
8. anche TP può essere fisso o tramite segnale

Domanda: perché Nicolas dice che il payout è 1:5 e il rischio è lo stesso
Risposta: perché nel momento in cui spostiamo tutti gli stop al livello dell'ultimo trade, tutti quelli precedenti vengono spostati a pareggio, e se lo strumento si muove di 500 punti, allora 5 posizioni aperte lavoreranno in profitto, e se contro, allora solo l'ultimo trade, per capirlo è stato sufficiente codificarlo una volta

Per sfatare il mito di questo piramidale allegherò più tardi il codice sorgente con un esempio, dovrei dire subito che può commerciare in profitto, ma il profitto sembra deprimente quindi il piramidale non salverà un sistema non redditizio.
 

Fatto.

Ecco un algoritmo approssimativo a memoria.

Ho intenzione di entrare in modo casuale, con inversione in caso di fallimento, in generale, con piramide sicura solo, senza martin.

Sono troppo pigro per limitare le barre e chiudere la logica, quindi l'ultima operazione della serie è sempre poco redditizia.

Se lo regoliamo correttamente, allora anche queste code verdi dell'equilibrio si trasformeranno in profitto.


Senza analizzare il commercio in modalità di test, possiamo tranquillamente dire che i trade perdenti sono piatti con frequenti stop loss, e il profitto netto è dovuto a tendenze e impulsi, come ad esempio agli interventi valutari della BCE.

Ma, come potete vedere, anche questa piramide non è sufficiente per replicare il successo dei dablocos, ed è qui che ci avviciniamo al

  • la logica di entrata e il segnale per fare trading
  • generazione sintetica con il minimo rumore per non far fuoriuscire gli stop, ma massima volatilità
File:
Pyramid.mq5  6 kb
Motivazione: