Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 15

 
Promokash:

)))))))))))))))

Infatti, se siamo seri
Se le pareti del canale cambiano secondo diversi criteri, per qualche motivo si crede che se c'è un canale, dovrebbe essere simmetrico - un canale può formare due canali completamente diversi.

pareti.


Ci sono molte difficoltà teoriche qui, è come con la matematica delle reti neurali - è più facile creare una rete efficace che descrivere il suo lavoro ... È anche probabile che il canale cambi dopo essere entrato in un trade.
 
Kactus:

.. È anche probabile che il canale cambi dopo essere entrati in un trade.

Anche il più intellettualmente menomato non può pensare che il canale sia stazionario (non cambia i suoi confini).
 
Promokash:

Anche il più mentalmente incompetente non ha idea che il canale è stazionario (non cambia i suoi confini). naturalmente la correzione dovrebbe andare su ogni barra.

Può essere utile.
https://www.mql5.com/ru/code/10096
 
sv.:

Potrebbe essere utile.
https://www.mql5.com/ru/code/10096

la vecchia testa di cazzo ha lasciato la nostra isola peccaminosa senza darci il beneficio di tutto ciò(((
 
Promokash:

Anche il più incompetente mentalmente non pensa che il canale sia fermo (non cambia i suoi confini).

Forse... In quale punto di questo canale pseudo-stazionario è necessario entrare in un trade in due simboli contemporaneamente? Se solo conoscessimo i suoi confini. Al momento dell'intersezione condizionale di due grafici? Mi sembra che questa questione debba essere risolta prima di tutto
 
sv.:

Potrebbe essere utile.
https://www.mql5.com/ru/code/10096

Mmm... Riferimento utile, grazie. Cercherò di capirlo.
 
Kactus:

Forse... In quale posto di questo canale pseudo-stazionario è possibile entrare nel commercio in due simboli contemporaneamente? Se solo conoscessimo i suoi confini. Al momento dell'intersezione condizionale di due grafici? Mi sembra che questa domanda debba essere risolta prima.


Dipende da come lo fai.

1- dal centro del canale, calcolando l'inerzia di questo canale centrale,

2 - Dai bordi del canale, il che è poco logico, perché è il centro del canale che ha inerzia, non le sue due pareti, che sono caratteristicamente in movimento.

Quindi, è meglio fare trading dal centro del canale, e preferibilmente nella direzione di questo vettore del canale. Anche se ci sono momenti in cui non importa in che modo commerciare, se i ritorni al centro sono più frequenti delle proprietà inerti del centro.

 
Promokash:

la vecchia testa di cazzo ha lasciato la nostra isola peccaminosa senza darci il beneficio di tutto ciò(((

Quindi non c'è la possibilità di fare una domanda all'autore? Peccato (
 
Promokash:


Dipende da come si commercia.

1- dal centro del canale, calcolando l'inerzia di questo canale centrale,

2 - Dai bordi del canale, il che è poco logico, perché è il centro del canale che ha inerzia, non le sue due pareti, che si muovono in una direzione diversa.

Quindi, è meglio fare trading dal centro del canale, e preferibilmente nella direzione di questo vettore del canale. Tuttavia, ci sono momenti in cui non importa in che modo commerciare, se i ritorni al centro sono più frequenti delle proprietà inerti di questo centro.


Sì, la metà del canale sembra più attraente in termini di probabilità di raggiungere il takeprofit. E un'entrata sul confine del canale è giustificata solo se la percentuale di rimbalzo dal confine supera di molto la percentuale di breakout, ma questo non è il nostro caso, a meno che non lo otteniamo manipolando i lotti (solo un'ipotesi).
 
4er58: Non pensiamo di poter determinare il sistema in base al suo stato. Avrei capito il graal molto tempo fa :). Quindi, non siate timidi, ma non in JPG.

No grazie al compagno Mazafuck, è l'unica soluzione che ho, volevo postare lo stato prima e discuterne... ora ho deciso di allungare il divertimento :-)

---

Se volete ripeterlo, dovrete farlo manualmente, ma se non sapete cosa intendo.

Hmmm... ma io :-) usando 4 coppie, ho ottenuto (taptologia, però) un canale abbastanza stazionario, che sembrava essere abbastanza stabile nel tempo :) con i parametri iniziali l'ho tenuto per più di 6 mesi senza ricalcolare... e il TS ci stava arrivando... Se si imposta un breakout/rimbalzo da livelli con lotto costante (senza nemmeno scalare), tutti gli accordi (oltre il 90-95%) sono ++++ : -)

quindi è possibile fare curve stazionarie su ogni barra senza correzioni :-)

Motivazione: