Alla ricerca di modelli - pagina 141

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Ho abbastanza esperienza per dire che nessuna persona ha dimostrato la realtà delle previsioni, compreso lei.
Dimostrate il contrario se ho torto o rifiutate di dimostrarlo con un paio di frasi vaghe se ho ragione. Per esempio prevedere il prezzo dell'eurusd con un paio di giorni di anticipo).

Siamo realistici - è più facile prevedere il tempo con sei mesi di anticipo che la direzione del mercato).

Non posso dire con certezza quale sarà il prezzo in futuro. Mi è permesso solo speculare e fare previsioni su questo.

 
Uladzimir Izerski:

Non posso dire con certezza quale sarà il prezzo in futuro. Mi è permesso solo speculare e fare previsioni basate su questo.

Cos'è la credibilità?

 
Uladzimir Izerski:

Non posso dire con certezza quale sarà il prezzo in futuro. Mi è permesso solo speculare e fare previsioni basate su questo.

Vladimir, se capisci perché è andata così, allora forse puoi farlo.

Inizia dall'inizio della storia.

Si dipingono tutte le barre con l'indicatore,

L'indicatore ha due pulsanti - su/giù.

e lentamente, una barra alla volta, aprire tutta la storia.

;)

 
Алексей Тарабанов:

Cos'è la credibilità?

la credibilità è più probabile che sia una possibilità provata

 
Renat Akhtyamov:

Non puoi rispondere a una semplice domanda?

Sono fuori...

A proposito, se non ci sono difficoltà nella tendenza, allora ci sono nel piatto,

ed è vero esattamente il contrario.

e una serie stazionaria per 6 anni è una tendenza o un piatto?

;)

La mia sensazione è che ci possono essere solo due tipi di sistemi di trading.

1) fluttuazioni di trading nella direzione della media.



2) inversioni di tendenza del trading



In entrambi i casi si tratta di trovare l'indicatore giusto, un indicatore che mostri correttamente il centro del canale di trading.

 
multiplicator:

La mia sensazione è che ci possono essere solo due tipi di sistemi di trading.

Naturalmente, si può disegnare tutto a occhio, a mano.

Ma non si può fare questo tipo di test in un anno, e non si possono trovare i parametri ideali.

 
Uladzimir Izerski:

la credibilità è più probabile che sia una possibilità provata

Non sono d'accordo. Penso che sia la probabilità che il risultato rientri in un intervallo nominato.

 
Алексей Тарабанов:

Non sono d'accordo. Penso che sia la probabilità che il risultato rientri in un intervallo nominato.

Sicuramente non sono un artigliere))

 
Uladzimir Izerski:

Sicuramente non sono un artigliere))

Nemmeno io.

 
multiplicator:

Volevi scrivere che tutti sono idioti, ma tu sei un dartista)))

No. Stavo facendo notare che anche le cose buone possono fare schifo. Per esempio un buon adattamento a una storia è uno strumento di trading di merda sul reale.
Motivazione: