La storia si ripete - una bugia? - pagina 2

 
LeoV писал (а) >>

E anche questo, non sempre.....

Questa frase dovrebbe essere il primo postulato di queste analisi. Mi chiedo se si può dire qualcosa sulle variazioni di prezzo usando la parola "sempre" nella frase senza la particella "non"?

 
Fduch писал (а) >>

Questa frase dovrebbe essere il primo principio dell'analisi tecnologica.

Beh, neanche sempre )))). C'era un bel testa e spalle sulla sterlina non molto tempo fa )))). Ripetuto esattamente dall'analisi tecnica )))))

 
LeoV писал (а) >>

Beh, neanche sempre )))). Ecco un bel testa e spalle non molto tempo fa sulla sterlina )))) Ripetuto esattamente dalla teanalisi )))))

ah, altri...

Mi ricordo, qualcuno dei "grandi" locali amava prendere i pionieri e chiedere - mostratemi una divergenza che non ha funzionato! :-) inutile dire che non c'è alcun beneficio per nessuno da una tale autoaffermazione, giusto?

 
File:
 
se la storia non si ripetesse, le reti neurali non funzionerebbero :)
 
FsShoman писал (а) >>
Se la storia non si ripetesse, le reti neurali non funzionerebbero :)

L'uno non deriva affatto dall'altro )). Dipende da che tipo di reti neurali e da come le usi ))

 
Fduch писал (а) >>

Questa frase dovrebbe essere il primo postulato di queste analisi. Mi chiedo se si può dire qualcosa sulle variazioni di prezzo usando la parola "sempre" nella frase senza la particella "non".

Posso, ma non viene subito fuori. Mi dispiace. Sempre - il prezzo si muove. E se si muove, ha tutti gli attributi del movimento. E dobbiamo analizzare i parametri di questo movimento. Nessuno ha cancellato la legge del nonno.

 

cambiato un po' di più e nello stesso periodo:

 
Korey писал (а) >>

cambiato un po' di più e nello stesso periodo:

Questo è, ovviamente, tutto fantastico. Da quanto ho capito, questo è sul periodo di ottimizzazione. E l'OOS? )))

 
cos'è l'OOS?
Qui c'è di più sullo stesso punto:)))
Motivazione: