Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 633

 
Renat Akhtyamov:

Tu sei quello con le briciole che ha bisogno delle tabelle, io non ne ho bisogno.

BA scambia .....

aaaa-ha-ha-ha-ha-ha

;)

Vi rendete conto che state scrivendo queste sciocchezze? Cos'è questa "briciola" e perché ho bisogno di tabelle con essa? Perché non cerchi su Google prima di metterti in imbarazzo qui?

 
benzovoz:

Hai idea di cosa stai scrivendo? Cos'è una "briciola" e perché ho bisogno di tabelle con essa? Perché non cerchi su Google prima di metterti in imbarazzo qui?

Non ci sei andato, lo puoi vedere a occhio nudo.

Dammi il link e facciamoci una risata.

Bene, allora lasciatemi sottolineare il vostro errore di cercare una definizione o un malinteso nella domanda e risposta - chi è BA

;)

 
Renat Akhtyamov:

Non ci sei ancora stato, lo puoi vedere a occhio nudo.

Dammi un link di quello che hai trovato lì, almeno facciamoci una risata.

e poi ok, ti faccio notare il tuo errore di cercare una definizione o un malinteso nella domanda e risposta - chi è BA

;)

Perché, non puoi semplicemente indicarlo? Lei è silenzioso dal modo in cui la sua comprensione di ciò che è un'attività sottostante, non ha niente da dire o cosa?

ZS. ho scritto chiaramente in russo in bianco cos'è un BA e quali sono i suoi derivati, che cosa sulla base delle mie parole non hai niente da dire nel merito?) Giovani, è terribile, come potrete vivere con un tale approccio?

 
benzovoz:

Perché, non puoi indicarlo? Hai taciuto sulla tua comprensione di cosa sia un'attività sottostante, non hai niente da dire o cosa?

ZS. Ho scritto chiaramente in russo bianco cos'è un BA e quali sono i suoi derivati, quindi non hai niente da dire sulla base delle mie parole)? Giovani, è terribile, come potrete vivere con un tale approccio?

hai scritto sciocchezze

Ho già risposto anche a te

prenditi il tuo tempo per istruirti

 
Renat Akhtyamov:

Hai scritto delle sciocchezze.

Ti ho detto la stessa cosa.

Vai a istruirti, prenditi il tuo tempo.

Sei l'unico che scrive stronzate qui oggi, senza un solo argomento, solo stupide stronzate. È bloccato, lo capisco, ma non cambierà nulla. Tutto rimarrà così com'è, qualcuno con la conoscenza e tu con le stronzate in testa. Questo è un fatto. L'ho scritto prima - non puoi nemmeno fare il minimo argomento. Vergogna.

E non dimenticate di scrivere cos'è un bene fondamentale nel vostro triangolo, perché vedo che non siete in grado di capire il significato di questa frase in linea di principio. E dopo quello che hai scritto qui in risposta a me, non hai più niente da dire, cioè ti sei infilato in una trappola. Avete intenzione di competere con il mercato Forex? Non essere ridicolo))))

Domani i compagni avranno qualcosa da leggere, almeno si divertiranno, è già utile)))
 
benzovoz:

Sei l'unico che scrive spazzatura qui oggi, senza un solo argomento, solo stupida spazzatura. È bloccato, lo capisco, ma non cambierà nulla. Rimarrà così com'è, qualcuno con la conoscenza e tu con le stronzate in testa. Questo è un fatto. L'ho scritto prima - non puoi nemmeno fare il minimo argomento. Vergogna.

E non dimenticate di scrivere cos'è un bene fondamentale nel vostro triangolo, perché vedo che non siete in grado di capire il significato di questa frase in linea di principio. E dopo quello che hai scritto qui in risposta a me, non hai più niente da dire, cioè ti sei infilato in una trappola. Volete provare a competere con il mercato Forex? Non essere ridicolo)))

Domani i compagni avranno qualcosa da leggere, almeno si divertiranno, è già utile)))

Mettiamola così

cosa succede a mezzanotte del CME?

 

Eccomi di nuovo qui!

Vedo che il profeta è già stato crocifisso senza di me :)

Grande, grande, grande, ora pomodoro! :)

 
benzovoz:


Domani i compagni avranno qualcosa da leggere, almeno si divertiranno, è già utile)))

Questo è sicuro... Grazie Petrolhead, il tuo servizio a Bablokos è inestimabile!

 
Renat Akhtyamov:

Mettiamola così.

cosa succede a mezzanotte del CME?

Taki te lo dico io se non lo sai, ma non hai risposto a nessuna delle mie domande, perché dovrei continuare a illuminarti solo gratuitamente? In primo luogo, sto aspettando una risposta alla mia domanda sull'asset di base nel tuo triangolo, e sono sicuro che non hai assolutamente nulla da dire)))

Transcendreamer:

Questo è sicuro... Grazie Petrolhead, il tuo servizio a Bablokos è inestimabile!

È dura senza le tue foto, sarebbe molto più pittoresco con loro))))

 

È una grande vergogna che il giovane Profeta abbia cominciato ad essere insultato e picchiato... Tuttavia, questo è sempre stato il caso. Senza passare attraverso questa procedura, un profeta non può essere chiamato profeta....

E sembra che nei suoi sermoni volesse solo dire che l'asset di base sono le principali coppie di valute come EURUSD e GBPUSD, e i suoi derivati sono i cross come EURGBP ...

Vede qualche verità ultraterrena nel comportamento di queste combinazioni e si rallegra quando calcola l'OM in incrementi.

Con gioia, non riesce a parlare in modo fluido e monotono della sua Conoscenza. Egli è pieno di desiderio di aiutare coloro che soffrono e quindi il suo discorso è vago e, per certi versi, strano. Ma questo non impedisce alla Verità di essere la Verità...

Non battete i Profeti, signori! Lasciateli parlare. Perché devono farlo.

Amen.

Motivazione: