Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 630

 
Renat Akhtyamov:

triangolo, Equity (verde) a zero. (nel trailer).

Il sistema è stabile e non dipende dalla direzione delle coppie di valute,

Non c'è bisogno di prognosi e di indovinare dai fondi di caffè.

Di conseguenza, una perdita è impossibile, la condizione principale del pareggio è stata soddisfatta.

Ora, dobbiamo fare in modo che Equi salga sull'indicatore e scoprire cosa fare per questo.

La strategia funzionerà.

È molto semplice.

Ok, che sia semplice, questo mi porta alla mia domanda: quanto possiamo aumentare l'equità senza abbandonare il principio "è impossibile fallire"? Questo principio corrisponde solo ad un piccolo squilibrio del triangolo che equivale a negoziare una coppia con un piccolo lotto. Ma poi il profitto è misero. Allora perché il triangolo?

 
benzovoz:

OK, sia molto semplice, quindi la domanda è: quanto del patrimonio netto può essere spinto verso l'alto senza allontanarsi dal principio "è impossibile perdere"? Questo principio corrisponde solo ad un piccolo sbilanciamento del triangolo che equivale a negoziare una coppia con un piccolo lotto. Ma poi il profitto è misero. E a cosa serve allora il triangolo?

Beh, c'è qualcosa lì - un'oscillazione relativa all'equilibrio del triangolo. L'ho fatto, ma non ho trovato nessun vantaggio speciale rispetto al trading con uno strumento.


 

ci sono molte domande, una sola risposta

scegliere

File:
 
Evgeniy Chumakov:


Le linee bianca, rossa e blu rappresentano le valute, mentre la linea verde rappresenta il loro capitale totale. Affinché il capitale salga, le linee delle valute devono essere spostate in qualche modo. Se la coppia di valute si muove in qualsiasi direzione, allora probabilmente solo il volume degli scambi.

naturalmente
 
khorosh:

Beh, c'è qualcosa lì - una fluttuazione in relazione all'equilibrio del triangolo. L'ho fatto, ma non ho trovato nessun vantaggio speciale rispetto al trading con uno strumento.

sulle immagini del graal

per la decima volta:

File:
hqdefault.png  265 kb
1.png  135 kb
 

ci sono già informazioni più che sufficienti

allora tutto dipende da

può/non può

;)

 
khorosh:

Beh, c'è qualcosa lì - una fluttuazione in relazione all'equilibrio del triangolo. L'ho fatto, ma non ho trovato nessun vantaggio speciale rispetto al trading con uno strumento.


Questa variazione è la differenza nel micro lotto di una coppia, possiamo sbilanciarlo per essere un micro lotto di due coppie, non cambia l'essenza, i profitti sono miseri in % rispetto al deposito. Non c'è bisogno di un triangolo neanche per questo, con molti sbilanciamenti la coppia è conosciuta, non è più facile scambiare solo il suo micro lotto specificato? Se non sai come fare trading con un micro lotto, è più facile farlo con un solo micro lotto. Bene, se fate un deposito di 1 miliardo di dollari, naturalmente sentirete il profitto, ma con una coppia secondo questo principio, perché i volumi necessari del triangolo si apriranno prima di voi - potete andare in rosso, certo teoricamente, ma chi vi darà una tale opportunità)))

 
benzovoz:

Questa fluttuazione è la differenza sotto forma di un microlotto di 1 coppia, bene si può sbilanciare che sarà un microlotto di due coppie, non cambia l'essenza, il profitto in % in relazione al deposito è miserabile. Non c'è bisogno di un triangolo neanche per questo, con molti sbilanciamenti la coppia è conosciuta, non è più facile scambiare solo il suo micro lotto specificato? Se non sai come fare trading con un micro lotto, è più facile farlo con un solo micro lotto. Beh, se fai un deposito di 1 miliardo di dollari, naturalmente sentirai il profitto, ma con una coppia secondo questo principio, perché i volumi necessari nel triangolo si apriranno - puoi andare in rosso, naturalmente in teoria, ma chi ti darà una tale opportunità)))

Ho scritto delle attività sottostanti e di oI?

se l'argomento fosse familiare, tutti capirebbero queste parole.

Sono sicuro che al massimo due persone su un milione capiscono di cosa stiamo parlando.

 
Renat Akhtyamov:

Ho scritto dell'asset di base e dell'OI a chi?

se l'argomento fosse un tema caldo, tutti capirebbero queste parole.

Sono sicuro che al massimo due persone su un milione capiscono di cosa sto parlando.

Sono stato ispirato dal compagno Thoughtful)))). Mi chiedo come sia diventato ricco o sta ancora cercando qualcosa? Se tutti sono così incomprensibili Spiegaglielo? Sono sicuro che non avete fish))))

 
benzovoz:

Base Asset, OI, appena ispirato dal tizio con il nickname Thinking)))) Mi chiedo come stia facendo, è diventato d'oro o sta ancora cercando qualcosa? Beh, se tutti sono così incomprensibili Spiegare a loro? Sono sicuro che non hai pesci))))

Beh, no quindi no ;)

1 000 000 - 2 + 1

Motivazione: