FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 36

 
Temnyj:

Per quanti screenshot ho visto di questo idyuk, nessuno ha mai unito tutte le linee in uno )))))) e probabilmente non lo farà mai ))))))

La tua descrizione è ovviamente sbagliata, l'autore stava raccontando una storia leggermente diversa. Così com'è oggi sembra più uno scarafaggio sul mercato )))))))

Sarò sicuro di dare un esempio del caso quando saranno tutti andati, ma per ora mostra ancora che, nonostante un po' di declino, su H1 siamo nella zona ascendente e un salto fino a 1,4485 non è escluso.
 
strangerr:
Non conosco l'indy, ma vedo che almeno una correzione su H1 è in preparazione, ho aggiunto un altro acquisto con un obiettivo di 1,4457, il secondo senza un tp.
Indicatore per l'obiettivo 1,4485
 
yosuf:
Indicatore per l'obiettivo 1,4485

Posso avere una foto.
 
È un po' fiacco, stiamo aspettando i tre
 
yosuf:
Indicatore per l'obiettivo 1,4485


Sì, lo vedo. A proposito, questa mattina, appena l'ho messo, su m5 le linee sono scese, l'obiettivo ha funzionato.

Hanno aumentato il tasso d'interesse, non avevano scelta.

 
1.50%
 
yosuf:
Darò sicuramente un esempio, quando si fonderanno tutti, ma nel frattempo, mostra ancora che, nonostante qualche calo, sull'H1 siamo nella zona ascendente e non si esclude un'impennata fino a 1,4485 .

Sono d'accordo con te. In attesa di una ripresa. Solo il tuo indicatore non è d'accordo, con le tue e le mie conclusioni....)))) È possibile che la piattaforma sia a quattro cifre.

P.S. yosuf, capisco che non otterrò una risposta alla mia domanda sul lavoro del tuo indicatore su una piattaforma a quattro cifre.

 
itum:
1.50%

Sì! :-)
 
chepikds:

Posso avere una foto?

Per favore:

 

Scuoterà bene il mercato oggi, tante e tante novità!!!

Motivazione: