Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 569

 
Ognemiroff:

Renat, perché hai ricaricato sui segnali)?

lo stratagemma è così
 
Renat Akhtyamov:
strateghi come questo

È più facile usare la martingala con un passo di 1,52

Anche lo 0,01 per cento di possibilità di perdita

 
Ognemiroff:

È più facile usare la martingala con un passo di 1,52

C'è anche uno 0,01% di possibilità di perdita.

Fondamentalmente, si tratta di questo.

 
Renat Akhtyamov:

In linea di massima, è quello che sta succedendo lì.

Mi parli del suo sistema. Allora, perché hai avuto un tale crollo? È stato influenzato dalla tendenza?
E che dire del paired trading + formule + anti-cooking + reti? Tutto questo ha portato al drawdown quasi immediato... È un peccato...
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Mi parli del suo sistema. Cioè, perché ha perso così tanti soldi? Era la tendenza?
Hai una specie di pair trading + formule + anti-cooking + griglie, tutto questo ti ha dato un tale drawdown quasi in una volta... È un peccato...

Non è quello che stai scrivendo.

lo spread dalla media...

e il deposito stimato è di 10k

quindi è necessario ridurre il drawdown di un multiplo

 
Renat Akhtyamov:

Non è affatto quello che stai dicendo.

È uno scarto dalla media.

e il deposito stimato è di 10k

quindi abbiamo bisogno di ridurre l'estrazione di un multiplo

Fate attenzione quando usate RMS, la larghezza del canale è molto diversa a seconda dell'angolo di pendenza e della volatilità. Ho optato per i canali di regressione, e solo come punto di riferimento per probabili slittamenti.
A proposito, l'RMS della media è una bollinger, ben camuffata ))))
 
Renat Akhtyamov:

Non è affatto quello che stai dicendo.

È uno scarto dalla media.

e il deposito stimato è di 10k

quindi abbiamo bisogno di ridurre l'estrazione di un multiplo

Già... Duro...

Se vogliamo fare un ramo con una sola condizione per entrare nel mercato, sarebbe interessante avere una relazione proporzionale diretta tra il suo valore quantitativo e la sicurezza commerciale. Cioè, con valori crescenti/decrescenti del parametro, lo SL verrebbe tagliato meno frequentemente.
Sarebbe il vero Graal.
E qual è l'indicatore - questa è una domanda interessante.

Perché dovremmo avere 100 500 nuovi rami di stronzate se possiamo farne solo uno. E cercate una cosa.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Già... Duro...

Sarebbe interessante fare un ramo in cui si cerca solo una condizione di entrata , ma tale che il suo valore quantitativo abbia una dipendenza direttamente proporzionale alla sicurezza del commercio. Cioè, con valori crescenti/decrescenti dell'indicatore, lo SL verrebbe tagliato meno frequentemente.
Sarebbe il vero Graal.
E qual è l'indicatore - questa è una domanda interessante.

Perché dovremmo avere 100 500 nuovi rami di stronzate se possiamo farne solo uno. E cercate una cosa.

Cosa sto dicendo?

Sto dicendo che le statistiche sono una stronzata e il segnale è progettato per dimostrarlo.

ancora una volta, il mercato non è SB!

Non mi interessa, il sistema uscirà un giorno e non si esaurirà mai, perché ho abbastanza soldi per sostenerlo.

ma la redditività è nulla.

Non mi interessa, il sistema striscerà un giorno, ho abbastanza soldi per sostenerlo, ma la redditività è nulla. hai anche mostrato il segnale sulle statistiche, beh è pieno di scale, perché funziona su un rimbalzo o su un pullback.

quindi smettila di incasinare la testa della gente.

 
Renat Akhtyamov:

Cosa sto dicendo?

Sto dicendo che le statistiche sono una stronzata e il segnale è progettato specificamente per dimostrarlo.

ancora una volta - il mercato non è il qcn!

Non mi interessa, il sistema uscirà un giorno e non fallirà mai, perché ho abbastanza soldi per sostenerlo.

ma la redditività è nulla.

Non mi interessa, il sistema striscerà un giorno, ho abbastanza soldi per sostenerlo, ma la redditività è nulla. hai anche mostrato il segnale sulle statistiche, beh è pieno di scale, perché funziona su un rimbalzo o su un pullback.

quindi smettila di incasinare la testa della gente.

In realtà le statistiche non sono solo SKO e bollinger)

Ma in generale il mercato è SB per voi e per me. Non sai cosa c'è dentro il mercato. Non puoi analizzare tutte le offerte e i volumi nel forex in una volta sola.

Sì, certo, il mercato in sé non è il SB, ma per me e per tutti gli altri giocatori è puro SB con elementi di emissioni.

La caratteristica del processo dipende dall'osservatore, perché il risultato dipende dalle azioni dell'osservatore, non dal mercato.

Hai messo il robot, hai aperto il deposito, lo hai già riempito due volte, il robot apre e chiude i trade, non il mercato, giusto?

Quindi per quanto riguarda solo le vostre azioni, non le fluttuazioni del mercato - il mercato è SB.

Quindi il vostro compito è quello di fare in modo che il mercato non sia un SB in relazione alle vostre azioni.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

In realtà, la statistica non riguarda solo gli SCE e le bollinger)

Ma in generale il mercato è SB per voi e per me. Non sai cosa c'è dentro il mercato. Non puoi analizzare tutte le offerte e i volumi nel forex in una volta sola.

Sì, certo, il mercato in sé non è il SB, ma per me e per tutti gli altri giocatori è puro SB con elementi di emissioni.

La caratteristica del processo dipende dall'osservatore, perché il risultato dipende dalle azioni dell'osservatore, non dal mercato.

Hai messo il robot, hai aperto un deposito, lo hai già riempito due volte, il robot apre e chiude i trade, non il mercato, giusto?

Quindi per quanto riguarda solo le vostre azioni, non le fluttuazioni del mercato - il mercato è SB.

Quindi il vostro compito è quello di fare in modo che il mercato non sia un SB in relazione alle vostre azioni.

No, per me non è stato così per molto tempo
Motivazione: