Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 440

 
transcendreamer:

Il trading è un'attività molto noiosa.

Esattamente, l'unica cosa peggiore di una fabbrica

 
transcendreamer:

Il commercio è un'occupazione molto noiosa.

È meglio andare in una fabbrica.

Ogni attività che cerca di moltiplicare la ricchezza è un'occupazione molto noiosa:chi è ricco non è colui che ha tutto, ma colui che non ha bisogno di niente) . In questo senso, gli hippy e i barboni sono felici a modo loro, che non guardano l'orologio).

 
Un po' in studio, è noioso sul forum.
)

https://www.mql5.com/ru/forum/311921/page3#comment_11466849
Баблокос 2 : восставший из ТЛЕНА
Баблокос 2 : восставший из ТЛЕНА
  • 2019.04.25
  • www.mql5.com
Многие в своё время перечитывали ветку про не Грааль (баблокос) , решил открыть ветку-продолжение...
 

Non capisco. Ci sono alcune strategie eccellenti che sono costantemente redditizie. Perché questi temi esistono ancora?

Come chiamiamo il Graal? Voglio dire, qualsiasi strategia che si segue dall'inizio alla fine... non importa cosa - sono redditizi, alcuni a lungo termine, altri a breve termine, qualunque cosa. O chi non ha ancora imparato a fare soldi con una Forie?

 
maksman78:

Non capisco. Ci sono alcune strategie eccellenti che sono costantemente redditizie. Perché questi temi esistono ancora?

Come chiamiamo il Graal? Voglio dire, qualsiasi strategia che si segue dall'inizio alla fine... non importa cosa - sono redditizi, alcuni a lungo termine, altri a breve termine, qualunque cosa. O chi non ha ancora imparato a fare soldi con una Forie?

Per esempio...

 
khorosh:

Per esempio...

Beh, non si può fare così! ))

 
khorosh:

Per esempio...

Come cosa? Vi dà un esempio di una strategia, di cui ci sono centinaia su Internet?
 
maksman78:
Come cosa? Dare un esempio di una strategia, di cui ci sono centinaia su Internet?

Sono d'accordo che ce ne sono centinaia, ma dubito che molti di loro siano costantemente redditizi. Puoi dissipare i miei dubbi dandomi almeno un esempio?

 
khorosh:

Sono d'accordo che ce ne sono centinaia, ma dubito che molti di loro siano costantemente redditizi. Puoi dissipare i miei dubbi dandomi almeno un esempio?

Hmm... Ora mi hai davvero lasciato perplesso! Mettiamola così, tutte le strategie che ho usato erano costantemente redditizie (altrimenti perché esisterebbero (?!)). La cosa principale il loro uso corretto - non entrare presto, non esagerare le aspettative, ecc, ecc E ... Lei stesso è un commerciante? Se è così, devi usare una qualche strategia (non stai entrando a caso, vero?), e sicuramente stai facendo un profitto. O mi sbaglio? Per quanto mi riguarda, uso il canale uno sui rimbalzi da molto tempo ormai, con le mie modifiche, naturalmente.
 
maksman78:
Hmmm... Mi hai davvero sconcertato in questo momento! Dirò questo, tutte le strategie che ho usato sono costantemente redditizie (altrimenti perché esisterebbero (?!)). La cosa principale il loro uso corretto - non entrare presto, non esagerare le aspettative, ecc, ecc E ... Lei stesso è un commerciante? Se è così, devi usare una qualche strategia (non entri a caso, vero?), e sicuramente stai facendo un profitto. O mi sbaglio? Per quanto mi riguarda, ho usato il canale uno sui rimbalzi per molto tempo, con i miei miglioramenti, naturalmente.

Ci sono diversi esperti, ma non posso dire di essere soddisfatto del loro lavoro. Inoltre, tutti usano la media con o senza aumento del lotto. Ma trovare una strategia che funzioni stabilmente con un solo ordine sul mercato con un drawdown accettabile (<=10%) e un profitto >=15% al mese, anche se non ne ho trovati molti, come scrivi tu.

Motivazione: