Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 304

 

L'unica funzione che non è visibile,

Languisce tutto in una vaga meraviglia.

Con un piede è scalza,

L'altro è in coppia con il commercio.

Ma la situazione è chiara solo

Solo con un approccio saggio.

E gli occhi di Castaneda

Di lei ha scritto con affermazione.

È tutta colpa della grandezza,

Ecco cosa c'è dentro di lei con disprezzo,

che parla senza una parola negli occhi

A tutti quelli che l'hanno interrogata.

"Nella loro mente c'è solo il nero.

Ignoranza e dubbi.

Ma la leggerezza della funzione è semplice,

Se c'è una bocca aperta

Non importa se è una scopa nel culo,

O sotto la coscia sinistra.

Il predicatore egiziano è imbalsamato.

 

Su Cinque, vogliono mettere in competizione gli algoritmi evolutivi. Età della pietra, una sandbox.

È una gara per vedere chi può determinare il profeta/non profeta per il minor numero di scambi.

 
Geograff:

Ecco - almeno alcune persone corrette hanno notato che i primi 6 affari non devono essere contati.

alexx_v e altri avvocati di Joker - capire che non c'è discussione di Joker qui, ma solo cercando di capire - c'è qualche punto in questo ramo 4 anni

Oppure è tutto P*Z*E* (scusate gli errori, non sono andato a scuola), è quello che Joker sta cercando di aiutarci (forse senza rendersene conto lui stesso).

Penso che sarò d'accordo proprio con questo pensiero:"e altri avvocati di Joker - capite, non è che qui ci sia una discussione su Joker, ma solo cercare di capire se questo ramo vecchio di 4 anni ha senso".
 
Voi siete strani. Se non c'è "nessun punto",

allora cosa ci fai qui?

 
vonamsu:
Voi siete strani. Se non c'è "nessun punto",

allora cosa ci fai qui?

Ti hanno scritto in lettere bianche e nere - stanno cercando di capire se c'è un punto.
 

non c'è significato nell'universo

tutto è vanità

 
Geograff:

alexx_v- Non sto blaterando o gettando ombre ignoranti su nessuno, indovinare quanto di questo confine non è cosa mia, a giudicare dai casi che non ho ancora visto.

Vi dirò i numeri da una torcia, e poi. Non fare il passo più lungo della gamba. Il test non è ancora iniziato.

E la mia opinione come ho detto - lo dirò solo dopo il test (è. Sul risultato positivo), ma ora la mia opinione non è credibile per gli eroi di questo ramo (forse mi sbaglio).

Tecuciztecatl- fare soldi copiando senza sapere da chi - così può pensare solo un principiante (senza offesa).

(Senza offesa, naturalmente) tranne che - hai meno credibilità del Joker, e ne consegue che la tua opinione non è interessante ;).
E così la vostra truffa è evidente, il che implica di nuovo la vostra disonestà.
 
È come un film d'azione, ha senso. Sono andato a prendere altri cornflakes.
 
Tecuciztecatl:
(Senza offesa, naturalmente) tranne che - hai meno credibilità di Joker, e da questo segue che la tua opinione non è interessante ;)
E così i vostri trucchi sono evidenti, il che implica di nuovo la vostra disonestà.

allora cosa ci fai anche tu qui, voglio dire che la fiducia di ognuno è diversa, e non fidarsi di loro in questo thread non usurpa il diritto di postare, così come non usurpa il diritto per loro di proibirti di postare. Non ti piace, vattene, ma rimprovera anche loro senza dargli il diritto di rimproverarlo. Nel frattempo, non erano loro a fare l'ipotesi. E il forum non è un altare. C'è qualcuno qui che ha "il diritto di chiedere un'ipotesi", altrimenti perché cazzo proporla e fare un polverone.

 
Ho un'opinione, perché non posso esprimerla qui. Se non sono pronto ad ascoltare le critiche, perché sto esponendo un'opinione qui? Questo non è un negozio privato. Perché le illusioni di qualcun altro dovrebbero essere la mia realtà se la linea tra realtà e illusione è soggettiva e la realtà è solo i contorni locali delle illusioni. Non è come appendere piramidi al tuo avatar.
Motivazione: