È questo il Graal? - pagina 8

 
f.t.:
E la lunghezza della storia su H1 e M1 è la stessa? Cercate di impostare lo stesso periodo di test per entrambi i grafici, in modo che il numero di affari sia lo stesso e che siano stati fatti nello stesso periodo che è su entrambi i grafici.

Ho impostato gli ultimi tre mesi. Il numero di scambi è lo stesso. Non c'è stato alcun cambiamento.

Su M1 65%, sull'orologio 52%. Calcolerò in Excel quanto è effettivamente dentro la barra. Non può assolutamente essere 65 a verbale.

 
paukas:

Ho controllato gli ultimi tre mesi. Il numero di scambi è lo stesso. Non c'è stato alcun cambiamento.

Su M1 65%, sull'orologio 52%. Calcolerò in Excel quanto è effettivamente dentro la barra. Sui verbali non può assolutamente essere 65.

Dai, stai misurando i micron ;)

Inoltre, non sto analizzando i trade ma le loro linee sui grafici - e non è la stessa cosa

E non si tratta di quanto siano precisi i numeri, come si può essere così precisi?

Se i risultati sono molto buoni, allora è il momento di inviare l'EA al conto reale, per sostenere che questo è un grave errore o (auto)imbroglio per l'acquirente o l'investitore.

 
f.t.:

Dai, stai misurando i micron ;)

Inoltre, non sto analizzando i trade, ma le loro linee sui grafici - e non è la stessa cosa

E non si tratta di quanto siano precisi i numeri, come si può essere così precisi?

Quando si decide di mettere un Expert Advisor sul conto reale e dare argomenti a un acquirente o un investitore, questo è un grave errore o (auto) inganno.

Non ci sono scambi all'interno delle barre dei minuti. Mostra il 65%.

Forse non sta gestendo correttamente gli ordini remoti in sospeso?

 
paukas:

Forse è ..... ?

Forse... può fare qualsiasi cosa.... o non può....

Scusa Vladimir, ma non ho fatto questo script come strumento di trading, quindi... codice funzionante che deve funzionare perché ... È un codice funzionante che deve funzionare perché... deve. Non vedo alcuna ragione per modificare tutte le situazioni contorte e le possibili insidie.

Una persona che ha capito l'essenza del problema dell'emulazione non ha nemmeno bisogno di questo script. Nel visualizzatore è sufficiente guardare come e dove sono posizionate le etichette di apertura/chiusura/modifica e non ci sono più domande. L'ultimo screenshot dell'autore mostra un'enumerazione di ordini aperti all'interno della barra.... e poi - una perdita banale in attesa e una chiusura massiccia (di successo). E questo si chiama sistema?! Se non ce l'avete, nessuna valutazione vi aiuterà.

Si vuole credere alle favole, tanto più quando si guarda il tester e si sogna quanto sono diventato "ricco". In America c'è un bellissimo detto: Se sei così intelligente, perché sei così povero? Non ci sono trader di successo su questo forum. O hanno abbandonato del tutto il forte, o sono occupati nel loro commercio. O sono usciti completamente dal cancello o sono occupati con i loro commerci. Ci sono principianti qui che amano giocare d'azzardo ma non fare trading. Sognatori... Quando una persona inizia a fare trading, semplicemente non ha tempo per occuparsi di sciocchezze come leggere i forum degli sviluppatori. Perciò - ogni loro (compresa la mia) valutazione è solo "imho". Non prendetevela con la vostra testa. Mettete i vostri soldi sul reale - e scambiate. Ognuno dei vostri centesimi sprecati è un insegnante cento volte più potente di tutti gli altri che bazzicano qui. Ma devi imparare qualcosa di sicuro. E il tester è giusto per studiare. Di nuovo, imho ;)

 
f.t.:
Non ci sono trader di successo su questo forum. O sono usciti completamente dallo sfondo o sono occupati con il proprio commercio.

non è tutto così drammatico, questo forum ha tenuto i pensieri di persone intelligenti per anni, leggi e cerca i vecchi thread di discussione

 

a f.t. ... wow, che bellezza...:-))

 
IgorM:

Non è tutto così drammatico, questo forum....

il prossimo passo è la spazzatura off-topic. ho capito - domenica e tutto il resto....

Ma l'argomento non è questo. e non ho niente da aggiungere all'argomento: nessun sistema, nessun graal... solo alcune immagini divertenti...

Mi riconosco da molto tempo. sono silenziosamente triste... sul mio tempo sprecato, sul tempo che il topicstarter e altri spenderanno, e ....... sulla saggezza nascosta nelle profondità del forum.... mmm - domenica :)))

 
zoritch:

a f.t. ... wow, che bellezza...:-))

Beh, eccone un altro :((((((

buon compleanno a te! (completamente sincero e senza alcuna presa in giro)

 
f.t.:

C'è un bellissimo detto in America: Se sei così intelligente, perché sei ancora così povero?

Penso che sia un detto stupido, primitivo e provocatorio. La storia conosce poveri geni e ancor più(!) ricchi pazzi.


f.t.:

Non ci sono commercianti di vero successo su questo forum.

Caratterialmente - non ci sono informazioni affidabili sul fatto che esistano anche .... :)))
 
denis_orlov:

E suppongo che sia un detto stupido, primitivo e provocatorio. La storia conosce poveri geni e ancor più(!) ricchi pazzi.

Mozart è sepolto in una tomba da povero. Vale a dire che si trova in mezzo al nulla. Modest, il nostro Modest, Mussorgsky... cosa c'è da dire?!
Un sacco di esempi.

Il che è tipico - non ci sono informazioni affidabili sulla loro esistenza o meno.... :)))

)))!!! Oh - sì, c'è una grande convenzione di questa risorsa.

Chi sono loro, i commercianti di successo? // beh, chiaramente non membri del forum...)))))))))))))) // il vostro umile servitore non si considera ancora un membro a pieno titolo... Non ho il necessario... fanatismo! (La correttezza politica è il mio, ultimamente, secondo nome )))))

Motivazione: