Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 205

 
moskitman:
vai e basta, yo. :)
Basta che mi lanci un tacchino.


Ti dico che non esiste una combinazione magica, ci sarà sempre uno strumento che si incasina) quindi è solo una coppia che inventiamo.

ora puoi controllare da solo... sull'indicatore... poi postalo qui...) Aspetto.

yeah go) got it.

 

E un'altra cosa) sulla storia delle quotazioni, ora con questo indicatore si sceglieranno i portafogli, ma tenete a mente) qualsiasi algoritmo per gli ordini di apertura, come nell'indicatore o qualsiasi altro, è un trucco stupido o qualsiasi altra cosa, in generale qualsiasi bella copertura si ottiene comunque non si sa cosa accadrà in futuro, in generale un gioco stupido e auto-inganno.

Ti ho risparmiato un paio d'anni) se capisci il mio pensiero, ho scritto molto qui.

 
7Konstantin7:

E un'altra cosa) sulla storia delle quotazioni, ora con questo indicatore si sceglieranno i portafogli, ma tenete a mente) qualsiasi algoritmo per gli ordini di apertura, come nell'indicatore o qualsiasi altro, è un trucco stupido o qualsiasi altra cosa, in generale qualsiasi bella copertura si ottiene comunque non si sa cosa accadrà in futuro, in generale un gioco stupido e auto-inganno.

Ti ho risparmiato un paio d'anni) se capisci il mio pensiero, ho scritto molto qui.

Я? Raccogliendo i portafogli? Non essere ridicolo. Domani sistemerò il tacchino e ti ci sbatterò il naso. È la tua impostazione quella lì dentro, adesso?
 
7Konstantin7:
Forse ho sbagliato quando ho inserito le coppie e i buy-sell, perché ho molto da scrivere, ma è improbabile, posso controllare di nuovo più tardi, ma per ora vado a riposare.
Con il 99,9% di probabilità non hai sbagliato nulla. Nell'anello di Andrew i lotti sono inizialmente gli stessi, il che si aggiunge a una specie di sintetico, che cammina da solo con una certa volatilità, a seconda dei lotti. Sono troppo pigro per calcolare che tipo di sintetico c'è all'uscita dell'anello. Il commercio di un tale anello è lo stesso di qualsiasi singolo strumento finanziario. E scambiare un anello adeguato è scambiare una serratura pazza )). Cosa fa Andriukha non ho ancora capito ) qualcosa del genere
 
moskitman:
Io? Raccogliere le valigette? Non essere ridicolo. Domani sistemerò il tacchino e ti ci sbatterò il naso. È la tua impostazione quella lì dentro, adesso?


Il tuo anello non è diverso da innumerevoli altre combinazioni solo che non capisci niente non ti rendi conto della verità, le impostazioni non sono mie è un portafoglio antico ... e l'indicatore è stato scritto da Igor Kim...
 

alexx_v:

C'è il 99,9% di possibilità che tu non abbia nulla di sbagliato. Nell'anello di Andrew i lotti sono inizialmente gli stessi, il che si aggiunge a una specie di sintetico, che cammina da solo con una certa volatilità che dipende dai lotti. Sono troppo pigro per calcolare che tipo di sintetico c'è all'uscita dell'anello. Il commercio di un tale anello è lo stesso di qualsiasi singolo strumento finanziario. E scambiare un anello adeguato è scambiare una serratura pazza )). Cosa fa Andriukha non l'ho ancora capito ) qualcosa del genere


Sì, non credo, molti sono uguali, perdo solo il mio tempo con queste sciocchezze...

L'intero anello risulta in una siepe ordinaria che, come dici tu, cammina da sola, senza pavimento né soffitto, quindi come fa ad essere migliore di altre innumerevoli combinazioni, un uomo sembra essere adulto ma crede alle sciocchezze e si ostina a crederci.

Non c'è un pavimento o un soffitto, è solo un semplice grafico di qualche prezzo, uno strumento che ha creato.

Vediamo cosa si inventa).

 
7Konstantin7:


Sì, non sono affatto confuso, molti si impostano allo stesso modo, solo tali sciocchezze per perdere tempo...

L'intero anello risulta in una siepe ordinaria che, come dici tu, cammina da sola, non c'è un soffitto o un fondo, quindi come può essere meglio di altre innumerevoli combinazioni, l'uomo sembra essere un adulto e crede nelle sciocchezze e persiste in esse.

Vediamo cosa si inventa).

Il trading di un tale anello è come il trading di qualsiasi singolo strumento finanziario. E scambiare un anello vero e proprio è scambiare una loc folle )) Cosa fa Andriukha non l'ho ancora capito) qualcosa del genere
 
alexx_v:
Fare trading su un tale anello è come fare trading su un qualsiasi strumento finanziario. E scambiare un anello vero e proprio è scambiare una loc folle )) Cosa fa Andriukha non ho ancora capito) qualcosa del genere

Non c'è nessun loc, è un grafico comune di qualche prezzo, qualche strumento creato.
 
7Konstantin7:

Non c'è nessun loc, è un normale grafico di un qualche tipo di prezzo, un qualche tipo di strumento creato.
Bene giusto, sintetico, e lì ho menzionato l'anello giusto, quindi è uno in cui i lotti sono equilibrati - allora sarà una chiusa pazzesca di 21 coppie ))
 
alexx_v:
Bene giusto, sintetici, e lì ho detto che l'anello giusto è quello in cui i lotti sono equilibrati - allora sarebbe una chiusa pazzesca di 21 coppie ))

È impossibile) apparentemente ha perfezionato l'anello e presumibilmente ha ottenuto la serratura, ma non è così che funziona, sostiene) mentre lui non ha alcuna conferma online che il suo anello-migliorato cammina nella serratura, ma con un indicatore banale è possibile controllare e non sedersi lì senza invecchiare online, Cercherò di spiegare perché lo fa), ma credo che non funzionerà, il tempo guarirà e sorriderò dopo)
Motivazione: