Aiutate tutti quelli che ci tengono! - pagina 3

 
sanyooooook >>:
это будет только для Н4

sarà per il n4 ma non in nessun periodo di tempo... e sul n4 sarà imbarazzante...
 
Non è chiaro che senza un ciclo non sarà possibile catturare dati su ogni spunta
 
sllawa3 >>:

с таким же успехом и гораздо проще просто оставить icustom ...
Leggete attentamente - è contro questo caso perché non può essere fatto diversamente su TF diversi.
 
sllawa3 >>:
неуж то не понятно что без цикла не смогут сниматься данные на каждом тике
Sembra che tu non capisca di cosa hai bisogno, l'esperto viene eseguito su ogni tick, quindi metti questa funzione all'inizio dell'esperto e falla eseguire su ogni tick
 

con icustom


e altri hanno suggerito


 
Cos'è l'indie iCustom?
 
questo è quello.
leman >>:
А какой индюк в iCustom?

quindi quello originariamente allegato nel thread con il tf 240
 
Pensi che mi sono scervellato per tre giorni?
 
sllawa3 >>:
думаешь зря 3й день башку ломаю ?
Penso che ci vorranno più di tre giorni :)
 
sllawa3 >>:
нет.. всё это лажа.. не работает...ни один из предложенных вариантов.. работает ток через icustom, а как раз от него и необходимо избавиться...

Slava, ti ho scritto ieri quello che almeno altri due ti hanno scritto oggi in questo thread. Pensi che siamo tutti così stupidi da non averti dato la giusta indicazione nell'Expert Advisor? Penso che non sia questo il problema, molto probabilmente l'errore è in un altro posto e il ciclo non è necessario qui. Come ti ho già detto, gioca un ruolo in un Expert Advisor solo per calcolare la storia, ogni barra e disegnare la linea. Il ciclo non è necessario in Expert Advisors.
Motivazione: