Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 123

 
moroz:
Caro prikolnyjkent , potresti dirmi se c'è un modo, come hai ripetutamente sottolineato, per inserire "in sicurezza" la quantità massima di fondi? E qual è la soglia di questo importo? Avete una strategia per cedere i depositi? Hai una strategia di guadagno? Ho una domanda che non capisco (sono un trader principiante), per esempio, io commercio oro, compro, vendo, deposito la differenza sul mio conto. Come posso riaverlo? Supponiamo che una banca venda un lingotto d'oro e che l'investitore lo compri. Deposito e ritiro? Sul conto, avevo (per esempio) dei dollari, così come sono rimasti. Si può anchescambiareN2/O2(composizione chimica dell'aria). Perché danno una tale leva - 1:100 - si sa in anticipo che non verrà ritirato nulla? E qual è il mio ruolo qui - ritirare stupidamente il mio deposito? Sarei grato per una risposta. Scusate se l'ho scritto a casaccio.....
Ho le domande giuste a cui rispondere, il tuo ruolo è quello di prosciugare stupidamente il deposito, o essere quello che compra quando qualcuno ha bisogno di vendere, sei uno dei mattoni di una piramide che non vale.
 
moroz:
Caro prikolnyjkent, potresti dirmi se c'è un modo, come hai ripetutamente sottolineato, per inserire "in sicurezza" la quantità massima di fondi nel processo? E qual è la soglia da cui parte l'importo...?

Conosco 2 modi per mettere in sicurezza l'intero dipartimento nel processo. Nel caso in cui tale tentativo fallisca, mi sono fissato una soglia dell'1% del deposito.

Penso che non abbiamo bisogno di dire a nessuno qui, quale percentuale del depo ottiene un profitto in caso di successo di un tale tentativo ...

 
prikolnyjkent:

Conosco 2 modi per mettere in sicurezza l'intero dipartimento nel processo. Se tale tentativo fallisce, mi sono fissato una soglia dell'1% del deposito.

Non ho bisogno di dire a nessuno quale percentuale del deposito si guadagna se tale tentativo ha successo...