Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 123

 
moroz:
Caro prikolnyjkent , potresti dirmi se c'è un modo, come hai ripetutamente sottolineato, per inserire "in sicurezza" la quantità massima di fondi? E qual è la soglia di questo importo? Avete una strategia per cedere i depositi? Hai una strategia di guadagno? Ho una domanda che non capisco (sono un trader principiante), per esempio, io commercio oro, compro, vendo, deposito la differenza sul mio conto. Come posso riaverlo? Supponiamo che una banca venda un lingotto d'oro e che l'investitore lo compri. Deposito e ritiro? Sul conto, avevo (per esempio) dei dollari, così come sono rimasti. Si può anchescambiareN2/O2(composizione chimica dell'aria). Perché danno una tale leva - 1:100 - si sa in anticipo che non verrà ritirato nulla? E qual è il mio ruolo qui - ritirare stupidamente il mio deposito? Sarei grato per una risposta. Scusate se l'ho scritto a casaccio.....
Ho le domande giuste a cui rispondere, il tuo ruolo è quello di prosciugare stupidamente il deposito, o essere quello che compra quando qualcuno ha bisogno di vendere, sei uno dei mattoni di una piramide che non vale.
 
moroz:
Caro prikolnyjkent, potresti dirmi se c'è un modo, come hai ripetutamente sottolineato, per inserire "in sicurezza" la quantità massima di fondi nel processo? E qual è la soglia da cui parte l'importo...?

Conosco 2 modi per mettere in sicurezza l'intero dipartimento nel processo. Nel caso in cui tale tentativo fallisca, mi sono fissato una soglia dell'1% del deposito.

Penso che non abbiamo bisogno di dire a nessuno qui, quale percentuale del depo ottiene un profitto in caso di successo di un tale tentativo ...

 
prikolnyjkent:

Conosco 2 modi per mettere in sicurezza l'intero dipartimento nel processo. Se tale tentativo fallisce, mi sono fissato una soglia dell'1% del deposito.

Non ho bisogno di dire a nessuno quale percentuale del deposito si guadagna se tale tentativo ha successo...


Forse è questo che intendi: se apriamo con molti trade e in qualche tempo t invertiamo i trade che sono andati in rosso, allora dal momento dell'inversione si forma la stessa parabola, ma includerà solo i trade che abbiamo invertito. Tutti gli altri trade sono già in profitto. Dopo t tempo eseguiamo di nuovo l'operazione di inversione. E così via.
Se apriamo nel trend su scale diverse quando entriamo, aumenterà le nostre possibilità di prendere profitto.
 
Bracho:

Deve essere quello che intendi: se apri con un sacco di scambi...

No, no, no...

"... se si apre con un sacco di scambi..." è un modo SICURO...?

 

Beh, allora prendere un sacco di strutture di copertura e inserire ciascuno di essi, lasciate che sia triangoli o coperture più complesse, altrimenti come altro a caso e sicuro (sicuro nel senso che in un prossimo futuro per certo non sarà un meno, o più, copertura diverge anche nel tempo, ma non così veloce come le coppie stesse. È impossibile inserire un sacco di soldi. E la siepe può entrare in qualsiasi momento.

Ecco un altro pensiero. (Se apriamo con una grande quantità di trade e nel tempo t invertiamo i trade che sono andati in un valore negativo, allora dal momento dell'inversione si formerà la stessa parabola, ma includerà solo i trade che abbiamo invertito. Tutti gli altri trade sono già in profitto. Dopo t tempo eseguiamo di nuovo l'operazione di inversione. E così via.
Se apriamo nel trend su scale diverse quando entriamo, aumenterà le nostre possibilità di prendere profitto).

Lo stesso si può provare ad applicare ad un insieme di posizioni di copertura, in t tempo chiuderemo quelle redditizie, lasciando quelle perdenti e lavorando con esse. Possiamo aggiungere l'anti-martin. Possiamo provare una catena più complicata di coperture da quelle negative, chiudere di nuovo quelle positive, e lavorare con il resto, o viceversa.

Oppure possiamo montegrare le catene di copertura o scegliere ampiezze massime di divergenza di copertura come https://forum.mql4.com/ru/27988/page7.

Come dal punto di riferimento iniziale (qualsiasi arbitrario) nel tempo t cerchiamo la divergenza massima e minima nelle catene di intestazione, poi lo stesso nel tempo t+1, poi nel tempo t+2.

 

Bracho:

...Altrimenti, come si fa a inserire una grande quantità di denaro in modo casuale e sicuro (sicuro nel senso che non ci sarà sicuramente un grande meno nel prossimo futuro...) ...Non c'è modo di inserire una grande quantità di denaro...

Il tuo metodo, se ho capito bene, comporta l'entrata VELOCE di una grande quantità di denaro.

L'impeto del mercato si sta esaurendo da un po' di tempo a questa parte. Il RISULTATO FINALE è l'unica cosa che conta veramente nel nostro business. La posa può durare 2-3 mesi. Ma la linea di fondo...

In qualsiasi momento, rischio di perdere non più dell'1% del depo. Nessuna fretta...

 
prikolnyjkent:

Il vostro metodo, se ho capito bene, comporta l'introduzione VELOCE di una grande somma di denaro.

Il mercato mi ha scoraggiato dall'affrettarmi per un bel po' di tempo. Il risultato finale è l'unica cosa che conta davvero nel nostro business. La posa può durare 2-3 mesi. Ma la linea di fondo...

In qualsiasi momento, rischio di perdere non più dell'1% del depo. Nessuna fretta...


Non capisco di cosa stai parlando, tu vai veloce, tu vai più piano. Non capisco di cosa stai scrivendo esattamente, hai scritto sulla sicurezza, ti ho risposto, ora stai scrivendo sul veloce, e non capisco cosa c'entra il veloce.
 
Bracho:

Sta a voi decidere se volete entrare in queste catene velocemente o più lentamente. Non capisco di cosa stai scrivendo esattamente, hai scritto sulla sicurezza, ti ho risposto, ora stai scrivendo sul rapido, e non è chiaro perché è veloce.

Forse ti sto fraintendendo.

Allora la farò semplice. Le tue parole "... aperto con un sacco di scambi..." e "... un sacco di strutture di copertura..." non sono ciò su cui si basa il mio metodo.

 
prikolnyjkent:

La posa può accumularsi per 2-3 mesi. Ma...

In qualsiasi momento, rischio di perdere non più dell'1% del depo. Non c'è fretta...

Ammette di conoscere la debolezza del metodo, che rovina tutto il divertimento? Come se noi percentuali potessimo perdere molto di più in questi 2-3 mesi di quanto alla fine guadagneremo. Indovina?

Zy. Oh questi riequilibri!

ZZ. Cheto i miei post sono ignorati qui, come se non fossi nemmeno qui (forse l'altezza o qualcos'altro non è eccezionale? А? Kent? Ti ho detto come fare più soldi di quanti ne perdi, dov'è il ringraziamento? (O non notate nessun altro dietro la vostra riproduzione) Tuttavia, alcuni MOSKites a volte lo notano, ma attraverso il post, fa male, blah-blah-blah!

Zzzzz. Ai moderatori. La targa è una tale cosa sulla mia cintura!

 

"Sei uno dei mattoni della piramide che non vale".

Grazie per una risposta così completa.

Spero che il tuo posto in quella piramide valga di più.

È bene che tu non sia così categorico come ha fatto Aleksander nelle prime pagine di questo thread:

"e al popolo, anche in Hands..... tutto quello che posso fare è cagare... o pisciarmi sul petto... così posso sentire l'odore del mare :-)"

https://forum.mql4.com/ru/50578/page13



Motivazione: