Matematica pura, fisica, logica (braingames.ru): giochi di cervello non legati al commercio - pagina 168

 
alexeymosc:
A proposito, dove sei andato? Nessuna risposta, nessuna parola. È saltato tutto?
 
alexeymosc:

La soluzione è data sulla stessa Wikipedia.

Collega, Wikipedia ti porterà a zugunder
 

===

Cretini ha scritto il test. Il modo migliore per dimostrare che una persona è un idiota è fargli scrivere il test.

 
DmitriyN:

===

Cretini ha scritto il test. Il modo migliore per dimostrare che una persona è un idiota è fargli scrivere il test.

Ce n'erano due. Uno ha scritto la domanda, l'altro le risposte. Quello che rispondeva era in parte idiota.

La risposta giusta è bere tutto prima che sia acceso in modo che non abbia bisogno di essere acceso.

 
Mischek:
Collega, wikipedia ti porterà a zugunder.

Beh, ho specificamente indicato il Wiki per te come la fonte più semplice. Ho visto la soluzione probabilistica anche altrove. Una volta ho studiato questo paradosso di proposito. Anche se, onestamente, amo Wiki).

 
TheXpert:
A proposito, dove sei andato? Nessuna risposta, nessuna parola. Non hai avuto un esaurimento?

Mi dispiace, non ti ho detto che non avrebbe funzionato. Ho avuto una specie di crisi prima del nuovo anno, non sapevo assolutamente cosa fare.

Sono andato in viaggio/viaggio d'affari a Istanbul. Lì ho organizzato una festa d'addio slava per i nostri turchi). La città è interessante, in linea di principio. È bellissimo.

Sono sicuro che ci vedremo ancora.

 
alexeymosc:

Collega, la riselezione della porta è soggetta a probabilità condizionata, cioè gli eventi non sono indipendenti. Questo è l'errore nel vostro ragionamento. È vostro diritto continuare a sbagliare.

La soluzione è data nella stessa Wikipedia.

Nel primo caso, non importa affatto cosa sceglie il soggetto.

In qualsiasi risultato una delle tre opzioni sarà esclusa dalle tre non riuscite, quindi rimarranno due opzioni: quella riuscita e quella non riuscita. È nella seconda fase che si fa la scelta, nella prima fase la scelta viene simulata.

 
Mischek:
E se gli dessi un pugno nell'orecchio?

Questa è un'altra opzione.

Emergenza, per così dire. :)

 
Lei è un tipico umanitario. Anche Google ha bisogno di questi dipendenti, ma è improbabile che ti lascino andare oltre il dipartimento di amministrazione. Dovrai consegnare documenti, incontrare clienti o organizzare pause caffè alle conferenze degli sviluppatori.
È chiaro: sono muto come un tappo. Ho trattato questo test come un gioco di indovinelli :)
 
Mathemat:
È chiaro: sono muto come un tappo. Ho trattato questo test come un gioco di indovinelli :)

Ho ottenuto lo stesso risultato.

A proposito, questo test di indovinelli potrebbe benissimo essere un vero test di logica e di intelligenza nelle aziende americane.

Motivazione: