Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 47

 
Richie:

Questa è la conclusione a cui sono arrivato, avendo passato 4 anni a studiare l'AT e a sviluppare i miei sistemi. Inoltre conosco bene diversi trader che fanno trading da 7-10 anni. Le loro conclusioni sull'AT sono le stesse delle mie: non farete soldi sul mercato Forex con l'analisi tecnica.

Propongo a coloro che non sono d'accordo, quanto segue:

Posta in questo thread le prestazioni degli EAs su conti reali o demo che soddisfano TUTTE le seguenti condizioni:

1. Periodo di prova - almeno 3 anni;
2. Lavorare con lotti fissi (nessun aumento dei lotti);
3. Durata di ogni transazione - non meno di 1 ora. (Leposizioni Pipswise, come quelle menzionate da Slava, non sono prese in considerazione);
4. Assenza di metodi di trading basati sulla gestione "astuta" del capitale - martin, anti-martin, valanghe, ecc.;
5. Mancanza di "sbirciare" nella storia.


Suggerisco chei prosciutti e i "pagliacci" di questo forum dovrebbero "LASCIARE" questo thread. Non risponderò a nessuna "controreplica" e alluvione - non c'è tempo né voglia. Non mi interessano le statistiche di coloro che guadagnano soldi insegnando AT, scrivendo libri sull'AT. Tornerò tra una settimana per trarre le conclusioni definitive. Per me stesso, naturalmente.

Tu pensi che TA sia spazzatura, e la spazzatura è modificata per i neofiti Oo!

I commercianti lavorano e fare soldi non TA, mi chiedo che cosa Oo (per citare)!

Stai suggerendo di postare un EA (gli EA non dovrebbero commerciare .... hai bisogno di una testa e delle mani per questo) che intrinsecamente NON può commerciare come un umano, non ho mai usato un EA per profitto, ma uso per altri scopi (per pigrizia di fare l'analizzatore di cui ho bisogno per lo script, a proposito).

E che dire della DEVOZIONE, è una sciagura della mente, non dove la si cerca ed è ancora lì.

Un trader una volta ha suggerito che il mercato è il caos, mentre "ilcaos è un ordine ........ di una forma superiore, che rifiuta i principi lineari".

Sono solidale con le conclusioni degli altri!

 
Richie:

È passata una settimana. Facciamo il punto della situazione.
Quali conclusioni si possono trarre?

40 pagine di flubbery. Un paio o tre post intelligenti. Nessuna statistica. Il "pubblico" locale non fa soldi commerciando su TA.


Questa è una prova indiretta che l'AT è "una stronzata succhiata da un organo di falò" e sputata in Internet per adescare i neofiti e organizzare una pigra Grande Piramide Finanziaria chiamata "Forex".

O forse mi sbaglio e qualcuno può postare le statistiche? Qualcuno può provare il vero lavoro di TA con la sua bistecca?

PS: (a Matemat): A proposito di reti neurali. E cos'è esattamente se non un'analisi tecnica? Esattamente quello che è, solo in un bellissimo "involucro matematico", dentro il quale - chissà cosa. Proprio quello che diventerà una "sorpresa" nel trading reale. È la stessa "Dashka in velo" solo che non è in "gonna" ma in "jeans". Sostituite la rete neurale con un sistema di equazioni lineari e tutto diventa chiaro.

E perché avete bisogno delle statistiche di qualcun altro, che ve le mostrerà, perché, dimostrare che queste statistiche sono state scambiate non sul TA ma su un eagle-reckoning è impossibile per voi.

Il risultato si riassume con una domanda, se non TA allora cosa )) vendere lo yen (terremoto come forza maggiore) il lunedì e una settimana dopo l'agromedno-un profitto irreale?!

Ma no, penseremo con una moneta, anche se un generatore di numeri casuali è anche possibile, anche se ci sono sviluppi che non funziona così bene come una moneta.

 
costy_:

Il ragionamento della DIVISIONE è "guai a pensare", hai cercato nel posto sbagliato e sei ancora lì.

Un trader haaccennatouna volta che il mercato è il caos, mentre "ilcaos è un ordine ........ di una forma superiore che rifiuta i principi lineari".

Sono solidale con le conclusioni degli altri!

L'AT - testare il funzionamento di un mercato caotico in modi semplici e lineari - i periodi di AT praticabili si ridurranno come tratti rettilinei di costa.

Il caos è il caos. Nel flusso del mercato che si muove caoticamente (come un sasso nel fiume) si immerge un sistema di tazze (ordini) appese caoticamente, e in ogni caso, alcune di esse saranno riempite (redditizie). E queste conclusioni dei "maestri" vediamo male, pensiamo male, non è come vedi e pensi - lavora su te stesso.

 
Richie:

Questa è la conclusione a cui sono arrivato dopo aver passato 4 anni a studiare l'AT e a sviluppare i miei sistemi. Inoltre, conosco bene diversi trader che fanno trading da 7-10 anni. Le loro conclusioni sull'AT sono le stesse delle mie: non farete soldi sul mercato Forex con l'analisi tecnica.

Propongo a coloro che non sono d'accordo, quanto segue:

Posta in questo thread le prestazioni degli EAs su conti reali o demo che soddisfano TUTTE le seguenti condizioni:

1. Periodo di prova - almeno 3 anni;
2. Lavorare con lotti fissi (nessun aumento dei lotti);
3. Durata di ogni transazione - non meno di 1 ora. (Leposizioni Pipswise, come quelle menzionate da Slava, non sono prese in considerazione);
4. Assenza di metodi di trading basati sulla gestione "astuta" del capitale - martin, anti-martin, valanghe, ecc.;
5. Mancanza di "sbirciare" nella storia.


Suggerisco che i prosciutti e i "pagliacci" di questo forum dovrebbero "LASCIARE" questo thread. Non risponderò a nessuna "controreplica" e alluvione - non c'è tempo né voglia. Non mi interessano le statistiche di coloro che guadagnano soldi insegnando AT, scrivendo libri sull'AT. Tornerò tra una settimana per trarre le conclusioni definitive. Per me stesso, naturalmente.

Interessato anche a questo argomento. Solo il p.1 è stato nel tester per 10 anni.
 

Tuttavia, sul tema in questione, sì, è una truffa.

Non funziona per i principianti!

 
Tantrik:

AT - testando il funzionamento di un mercato caotico in modi lineari semplici - i periodi lavorabili dell'AT si ridurranno come tratti rettilinei di costa.

Il caos è il caos. Nel flusso del mercato che si muove caoticamente (come un sasso nel fiume) si immerge un sistema di tazze (ordini) appese caoticamente, e in ogni caso, alcune di esse saranno riempite (redditizie). E ora vediamo le conclusioni fatte dai "maestri" in modo sbagliato, noi non la pensiamo così, ma voi non vedete e non pensate così - lavorate su voi stessi.

Il caos è caos, ma solo per i principianti (in questo caso).

Movimenti caotici "scarica di gas non samovitoria", da un certo numero di detti studenteschi.

Il fiume si muove in una direzione, la roccia in esso va nella stessa direzione senza alcuna influenza esterna, le tazze affogano tutte senza profitto ;( ahimè.

I guru insegnano, io ho solo indicato un po' la direzione.

Il mercato non è lineare, perché parlare di linearità in un certo periodo?

Tu conosci il prezzo e la direzione degli scambi di domani, io sì, il resto dipende da te.

Stai lavorando su te stesso o lo sai e basta?

 
costy_:

E perché avete bisogno delle statistiche di qualcun altro, che ve le mostrerà? È impossibile provare che queste statistiche sono state scambiate non sul TA ma sull'eagle-retailer.
Ma no, penseremo con una moneta, anche se possiamo usare un generatore di numeri casuali, anche se sappiamo che non funziona come una moneta.
Il fiume si muove in una direzione, la pietra in esso va nella stessa direzione senza alcuna influenza esterna, le tazze affogheranno tutte senza profitto ;( ahimè.

I m ateriali stanno insegnando, ho solo indicato un po' la direzione.

Stai lavorando su te stesso o sei solo vanitoso?

Perls! Con due difensori come Costy_ e Svinozavr, TAnalysis non ha bisogno di nemici. Che sfortuna.

Dovresti portare qui anche Reshetkov - ti racconterà dei goondos e degli alluvionati.

 
costy_:

Il caos è caos, ma solo per i principianti (e in questo caso).

Movimenti caotici "scarica di gas non samovitoria", da un certo numero di detti studenteschi.

Il fiume si muove in una direzione, la roccia in esso va nella stessa direzione senza alcuna influenza esterna, le tazze affogano tutte senza profitto ;( ahimè.

I guru insegnano, io ho solo indicato un po' la direzione.

Il mercato non è lineare, perché parlare di linearità in un certo periodo?

Tu conosci il prezzo e la direzione degli scambi di domani, io sì, il resto dipende da te.

Stai lavorando su te stesso o lo sai e basta?

Il fiume è un mercato - che è figurativo (come tu stesso hai suggerito), versare o annegare è provato. Riguardo ai guru, non è per te (è per l'articolo). Tu conosci il domani - non hai bisogno di nient'altro.
 
Il Forex è il tipo di moneta che può cadere su due lati allo stesso tempo. Mi scuso se questo è off-topic.
 

Quanto è noioso spiegare la differenza tra un cronometro e un hashish.

Che cosa vuoi vedere nell'AT...?

Il tuo futuro? Beh... qualunque cosa ti venga in mente - niente in contrario. Fiabe "Lublu"...

L'AT è ANALISI. Non c'è futuro lì. È solo, ah - quanto è difficile da credere! -il presente...

Motivazione: