Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 97

 

Chi dice che puoi scegliere solo modelli della stessa lunghezza ;)

C'è una regola che dice che puoi sempre ottenere uno schema con una probabilità di vincita superiore a quella del tuo avversario.

Nel nostro caso, l'avversario è il mercato, ed è da lì che si balla. Il gioco del penny utilizza un paradosso matematico basato su questa legge. Cosa vi impedisce di capirlo e di usarlo? - Niente, solo la volontà di capirne il significato. La tabella che qualcuno in questo thread ha citato è solo un caso speciale di questa legge. Buona fortuna

 
Joker:

Chi dice che puoi scegliere solo modelli della stessa lunghezza ;)

C'è una regola che dice che puoi sempre ottenere uno schema con una probabilità di vincita superiore a quella del tuo avversario.

Nel nostro caso, l'avversario è il mercato, ed è da lì che si balla. Il gioco del penny utilizza un paradosso matematico basato su questa legge. Cosa vi impedisce di capirlo e di usarlo? - Niente, solo la volontà di capirne il significato. La tabella che qualcuno in questo thread ha citato è solo un caso speciale di questa legge. Buona fortuna


Cantastorie)))))))))
 
dentraf:

Cantastorie)))))))))
Perdente ))))
 
Joker:
Perdente ))))
Cosa può essere alimentato all'input di un sistema di trading combinatorio?
 
Joker:
Perdente ))))

Puoi provarlo? Posso mostrarti un dritto che ti farà tacere! E tu?
 
Joker, dai un'occhiata al tuo messaggio personale.
 
dentraf:

Puoi provarlo? Posso mostrarti un dritto che ti farà tacere! E tu?
Non misurerò la lunghezza dello stato, perché ci sono molti disegnatori di stati qui. Se vuoi - trova uno screenshot in questo thread da un account reale (postato qualche settimana fa) e puoi mangiare il tuo stato ))
 
Joker:
Se volete - trovate uno screenshot in questo thread da un account reale (postato qualche settimana fa)

ouch. voglio davvero. ho cercato tutto da agosto da pagina 60 - non c'è nessuno.

forse non è mai esistito?

 
sergeev:

Ho cercato tutto da agosto da pagina 60 - nessun segno di lui.

forse non lo era?


Quindi è ancora prima)): https://forum.mql4.com/ru/50578/page45

2 sergeev: Sono stato il manutentore dell'adattamento di MetaTrader 4 e MetaTrader 5 per Linux (WineHQ). Puoi bannare anche me.

 
Joker:

Quindi anche prima): https://forum.mql4.com/ru/50578/page45

Ma non vedo lo stato lì, deve essere rotolato sotto il pianale.

2 sergeev: Sono stato il manutentore dell'adattamento di MetaTrader 4 e MetaTrader 5 per Linux (WineHQ).

Wow, devi sapere molto sulla programmazione e avere cose interessanti di cui parlare.

Puoi bannare anche me.

Qual è il punto? ;)