Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 47

 
Sì, la cosa più importante che non ho detto: non facciamo trading all'interno del canale - non ci sono pesci lì, solo sulla sua convergenza
 
C'è un metodo che puoi aggiungere a questo bilancio - "trading virtuale" su una serie di perdite (https://forum.mql4.com/ru/30601#286609) - non dovresti farlo
 

Non ci sono strisce perdenti) solo profitti :D Abbiamo bisogno di costruire il volume per fare un profitto, e se è virtuale, non credo che farà bene)

Penso che sia una questione di punti di ingresso e non è così difficile costruire un portafoglio di valute

 

No, non è questo il punto. Penso che le piccole perdite siano un'inversione di convergenza all'entrata. L'equity drawdown è l'imprecisione dell'entrata accurata - questo è il problema principale, e anche Alexander l'ha visto. L'autore entra nel mercato con il lotto massimo (prendere o lasciare), il drawdown del capitale può essere la metà del deposito, o può non essere sostenuto affatto. Se faccio un errore, chi ha invitato Kolya Morzhov? ))). E prima o poi ci sarà un tale errore.

 
Vorrei che l'autore commentasse quale drawdown intendeva quando ha detto 0,1-0,5% e che dicesse il massimo DD sul capitale.
 
inoy:
Vorrei che l'autore commentasse quale drawdown intendeva per 0,1-0,5% e che specificasse l'equity MA massimo.

Non sono l'autore, ma la risposta è effettivamente postata nell'account bloccato qui: http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=40492&lang=ru

(linea rossa di equità)

Vedo la soluzione a questo problema nella diversificazione della frequenza dei trade, cioè entriamo con un lotto molto più piccolo e depositiamo con un lotto più piccolo in trade già aperti usando segnali da trade già aperti. Così, il deposito si scaricherà periodicamente secondo la situazione (i segnali di chiusura), e sarà possibile ottenere il massimo carico (come desiderato da Alexander). Per esempio, la situazione del monitoraggio ora è in stallo:

Saldo: 262666.5 Patrimonio: 183817.5 Margine: 231929.09 Margine libero: -48111.59

Se avessimo avuto una diversificazione frequente, la parte azionaria dei trade sarebbe stata chiusa in base al segnale, il deposito sarebbe stato scaricato e Alexander avrebbe aggiunto una nuova posizione fino al fondo della pila al segnale successivo.


Comunque, tanto di cappello a lui. A mia memoria è la strategia comica più sostenibile e duratura).

A proposito, la diversificazione della frequenza aumenterebbe il grado di rifinanziamento del commercio, e la curva del commercio volerebbe ancora più ripida verso l'alto, come si dice fino a nivve.es ;)


P.S.: 10000% in 50 giorni. Ecco chi ha fatto la crisi mondiale ;)) - Il solito russo rentier ))))

 
Joker:

Non sono l'autore, ma la risposta è effettivamente postata in un account bloccato qui: http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=40492&lang=ru




Capisco che questo conto e lo stato precedentemente inviato hanno caratteristiche diverse, incluso il DD. L'autore ha introdotto la multivaluta per ridurla, secondo le sue stesse parole. Non c'è una valuta scambiata nel link di cui sopra?
 

tutto mescolato nel conto martin schmartin e i trade multicurrency sono diversi

che spiegherebbe cos'è il Free Margin: -48111.59

 

P.S.: 10000% за 50 дней. Вот оно кто кризис мировой устроил - Обычный русский рантье


hmmm.... Il 10.000% è stato fatto in 25 giorni


e poi ci sono stati accordi di non correlati al sistema - e gli ultimi non sono stati nemmeno registrati perché non ho il terminale a portata di mano - se avessi avuto, ho chiuso quando il equitie era a 360.000

su un altro computer sia il terminale che la password per esso così, lì su scambi dopo il 22/07/2012 non prestare attenzione a....

 
Aleksander:
Il TF non è importante - perché è calcolato in pip assoluti :-)
Alexander, come tieni conto della volatilità nel calcolo dei lotti, se il TF non è importante? Ind_7 Line+1 di Leonid, per esempio, mostra valori diversi su TF diversi, perché la volatilità è diversa. E non solo in valori assoluti, ma anche in relazione ad altri strumenti. Da dove vengono i dati per il calcolo?
Motivazione: