Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 43

 
moskitman:
e tutti hanno dovuto aspettare due mesi per questo?
beh, sembra vero, non so... devo pensarci. fino al mattino.
Naturalmente l'ho semplificato :-) l'ho anche stravolto :-) ma il succo è lo stesso - entrare nel mercato dal segnale - uscire dal segnale :-)
 
Non è un T101 modificato?
 
galaxian2:
non è t101 modificato?

Hmmm ... peccato :-) Non so in dettaglio che tipo di sistema - sembra utilizzare un paniere di valute e un mucchio di indicatori che suggeriscono la loro direzione (previsione dei chicchi di caffè però)

cioè, non è t101 - crea solo una curva sintetica - funziona con i livelli - vai a un livello, entra nel commercio - e esci allo stesso modo :-)

 
Aleksander:

e il giorno dopo alla stessa ora...

xxxxxx7635 d21 t21 buy 0,10 p1 1,3206

Aleksander, ho visto 1,3206 - non ricordo nessuna coppia di valute con un tale tasso negli ultimi mesi. O tutti questi scambi sono così vecchi?
 

hmmm... quindi... mi ha finalmente convinto a pubblicare Immediatamente - tutto lo stato :-) senza dare via un cucchiaino all'ora... in più l'ho già postato su internet tempo fa... e tutti potrebbero guardarlo lì (e confrontarlo con i numeri che ho postato qui - senza barare :-) e qui... (rullo di tamburi - ta ta ta - ta ta)...


 
AndEv:
Aleksander, il valore di 1.3206 ha attirato la mia attenzione - non ricordo nessuna coppia di valute con un tale tasso di cambio negli ultimi mesi. O tutti questi accordi sono così vecchi?

Beh, non così vecchio - ai miei tempi ho pubblicato questa dichiarazione quasi dopo la fine del commercio... Ma nessuno mi ha fatto domande al riguardo... quindi l'ho messo in magazzino...

E ora - ha deciso di ricordarlo :-) con un metodo particolare - che è buono... per aver ottenuto tutto in una volta - la gente avrebbe frainteso e l'informazione sarebbe passata di nuovo ... ma in questo modo l'attenzione è lì - e forse l'informazione rimarrà nella testa di qualcuno per la riflessione del TC :-)

(Aggiungerò l'archivio della dichiarazione un po' più tardi)

 
Aleksander:

hmmm... quindi... mi ha finalmente convinto a pubblicare Immediatamente - tutto lo stato :-) senza dare via un cucchiaino all'ora... in più l'ho già postato sul web un po' di tempo fa... e tutti potrebbero guardarlo lì (e confrontarlo con i numeri che ho postato qui - senza barare :-) e qui... (rullo di tamburi - ta ta ta - ta ta)...


hmmm... le offerte 85-88 sono in qualche modo fuori dall'ordinario, come da un altro TC
 
alexx_v:
Hmm... 85-88 è un po' fuori dall'ordinario, come da un altro TC...

Come hai fatto a vederli?

Non riesco a rendere leggibili i dettagli quando cerco di ingrandire questa jpeg.

Ho anche pensato che l'autore mi stesse di nuovo prendendo in giro...

 
Questa è buona, questa è buona.
 
Aleksander:

hmmm... quindi... mi ha finalmente convinto a pubblicare Immediatamente - tutto lo stato :-) senza dare via un cucchiaino all'ora... in più l'ho già postato su internet un po' di tempo fa... e tutti potrebbero guardarlo lì (e confrontarlo con i numeri che ho postato qui - senza barare :-) e qui... (rullo di tamburi - ta ta ta - ta ta)...


Aleksander, mi sembra che abbiamo chiarito tutto in privato. Mi hai scritto che sei un uomo adulto e non soffri di infanzia. In effetti, è l'esatto contrario.

Sei contro le inondazioni in questo thread. Ma tu stesso lo provochi. Trolling?


Se continua ad essere così, non avrò un solo briciolo di rammarico se si ottiene un ban e il ramo viene chiuso. Non te lo chiederò una seconda volta.

Motivazione: