FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 716

 
somby:
Ciao DAME di (spero) bell'aspetto:))))

Ciao))) sono molto brutto infatti ho sei barade sul naso e zoppico su entrambe le stampelle, anche dopo l'influenza dei cervi, strabismo e piedi piatti )))
 
emotraid:

Non c'è molto in alto per la giornata, dov'è il rimbalzo a 1,2660? ))))


>
 
Ishim:
Se non c'è rottura! Se il prezzo (per esempio) ha rotto una linea di tendenza e sta salendo, allora cosa farà il prossimo ? Non è una mia idea - il prezzo si muove - linee di tendenza, canali, 50% di ritracciamento - non c'è altro. Gli interventi sulle linee di tendenza non si fermano a nulla.


Questo è quello che sto dicendo - grafica... ci sarà un ritardo nel rilevare un nuovo picco per una linea di tendenza... se non ci fosse, non avresti bisogno di così tante linee del cazzo... solo per catturare i picchi e tutto il resto... per questo motivo non vedo nemmeno le onde...

se non si ferma a nulla... poi commercio un breakout o rimbalzo del 50% o qualsiasi altra cosa... allora perché lasciare le posizioni per lungo...

 
Sdimm:

Si può dire che non è un visitatore frequente, il suo aspetto è molto bello ))))) postato poster )))

Sì, ho visto i suoi poster :) Uno è molto anche carino (senza la vernice da battaglia EMMMMOOOOO:))) E l'altro in esso:(((((

 
artikul:



)))) niente, sono stato fortunato ad avere una connessione internet al lavoro oggi, così ho avuto il tempo di mangiare un boccone )))
 
Ishim:
Sto già cercando di non sbagliare, e ora senza l'eureka verrò qui solo nei fine settimana ((.

No, entra, scusa se ti ho offeso, ma devi pensare a qualcosa se non funziona ogni tanto.
 
artikul:



È un po' piccolo, non è la sua taglia)))
 
emotraid:

Ciao))) sono molto brutto infatti ho sei barre sul naso e zoppico su entrambe le stampelle, inoltre dopo l'influenza dei cervi ho lo strabismo e i piedi piatti ))))
E sono ubriaco:)))) Quindi per me sei solo carina: ))))
 
Tutta la vita in attesa: la Spagna chiede di nuovo soldi al FMI
La Spagna è in trattative con i partner della zona euro su un aiuto finanziario completo per stabilizzare il costo del prestito per il governo spagnolo, ha riferito Reuters citando diverse fonti familiari con i colloqui.

Per saperne di più: http://top.rbc.ru/economics/23/08/2012/666065.shtml
 
somby:

Sì, ho visto i suoi poster :) Uno è molto anche carino (senza la vernice da battaglia EMMMMOOOOO:))) E l'altro in esso:((((((


Con la sua pittura di guerra strappa solo le teste degli orsi, senza di essa rompe le vertebre cervicali in modo morbido))))
Motivazione: