FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 67

 
chepikds:
Voi lo sapete meglio, non ho intenzione di discutere...


Non stiamo discutendo. Stiamo solo dando la nostra opinione con motivazioni sinceramente buone)))

Per quelli di voi che fanno trading di notte, vorrei informarvi che il pattern One2One su AUDUSD H1 è maturato:

 

che dire di un giorno - una settimana ...

yen, dol buy == il resto dei maser vende.

Monit. 23".

 

Hm, proverò a prevedere per 40 min, nsl/eur su 20 pips, per la prima volta ;)

Quando ho scritto e incollato la foto, tutto è già successo, o quasi ;)

 

L'ultimo sondaggio mostra che già il 50% dei cittadini greci vuole lasciare l'eurozona. La BCE accenderà la macchina da stampa.

Trendostich è in linea:

Affilare l'euro? Ben fatto allora!
L'Europa sarà fottuta in futuro!
Oggi abbiamo venduto l'euro per tutto il giorno.
Metti la pelle di un orso sull'eurodollaro!

 
avonsamyj:
Perché visualizzarlo? Il tasso di interesse domani, non è una cosa sicura.

Chi lo cambierà e perché? E perché domani e non tra un mese o due? Come puoi essere così sicuro, te l'ha detto Draghi?
 
LaBCE attende l'azione dei governi

Fonti dell'MNI riferiscono che la BCE sta affrontando la pressione dei governi per utilizzare una gamma più ampia di misure non standard. Tuttavia, la banca vuole prima aspettare le assicurazioni dei governi per seguire il corso dell'integrazione finanziaria.

Secondo le fonti, la BCE intende aspettare il vertice UE di fine giugno prima di agire. Al momento, la banca centrale è più preoccupata per la situazione in Spagna e in Italia che in Grecia, con la Spagna costretta a chiedere assistenza finanziaria.

Per quanto riguarda il tasso di interesse, si dice che non si può escludere un taglio, anche se è improbabile che accada presto.

Parola chiave: ECONOMIA
 
Scalpingcin:


Euro di scoregge? Ben fatto allora!
L'Europa sarà fottuta in futuro!
Oggi abbiamo venduto l'euro per tutto il giorno.
Metti una pelle d'orso sull'eurodollaro!


Chi vendeva, o hai i grafici alla rovescia in Equador? )))))
 
MobileMan:

È meglio che tu venga da noi... Ho skype nel mio profilo - abbiamo un ramo qui (un MQL alternativo) - una chat di gruppo. E stiamo chiacchierando qui. Bussate alla mia porta e vi collegherò lì. Molte persone non vengono nemmeno più qui dopo.


Chi sono molti di loro? Vedo arrivare tutti i nuovi arrivati, nominare gli imbroglioni )))))
 
emotraid: chi l'ha venduto? o avete i vostri grafici alla rovescia in Equador? )))))
le migliori previsioni sull'ue!!! )))))))))))))))
 
emotraid:

Chi sono i molti? Vedo tutti i nuovi arrivati, nominate gli imbroglioni )))))

Non impedirgli di salare)))
Motivazione: