FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 717

 
Vizard:


è quello che sto dicendo graficamente... ci sarebbe un ritardo nel riconoscere un nuovo picco per il trend... se non ci fosse non avresti bisogno di tante fottute linee... solo catturare i picchi e tutto il resto... ecco perché non vedo un'onda a proposito...

se non si ferma a niente...allora scambiate un breakout o un rimbalzo al 50% o qualsiasi cosa abbiate... allora perché lasciare le posizioni a lungo...

Potrebbe essere possibile fare trading in questo modo - non l'ho provato. queste linee erano lì prima che il prezzo ci arrivasse.(opzioni per fare trading su history))))

 
Ishim:

Potrebbe essere possibile fare trading in questo modo - non l'ho provato. queste linee erano prima che il prezzo arrivasse lì.(opzioni per fare trading sulla storia))


1.perché il terzo dal basso (rosso)... (supporto) non può tirare giù dopo 2 tocchi...

2. il movimento giornaliero è approssimativo.

3.è così che si arriva alla griglia di Gann...(ops... nessuna pendenza verso l'altro lato)

La pendenza delle linee cambierà di volta in volta (cambiamento della microdinamica della coppia)

scegliere 1fr e cercare di guardare le pendenze ... e l'ingresso con una pendenza dura ... guardiano per esempio ... (ma ingresso su m1 m5 sulla stessa linea) ... forse si può formalizzare ... almeno raccogliere statistiche e guardare la storia ...

 
ancora una volta niente da comprare tranne la sterlina chiff... guai ))))
 
strangerr:

No, entra, mi dispiace se ti ho offeso, ma devi pensare a qualcosa se funziona ogni tanto.
Cosa scrivere se non c'è eura..., non c'è bisogno di pensare tutto quello che so! - Non ho idea di cosa scrivere se non ci sono eurami, so cosa fare!
 
Vizard:


1.perché il terzo dal basso (rosso)... (supporto) non può tirare giù dopo 2 tocchi...

2. la corsa diurna è approssimativa

3.è così che si arriva alla griglia di Hannes...(ooops... nessuna pendenza nell'altra direzione)

la pendenza delle linee cambierà di volta in volta (cambiamento della microdinamica della coppia)

scegli 1fr e prova a guardare le pendenze... e l'entrata con una pendenza dura... watchdog per esempio... (ma l'entrata su m1 m5 sulla stessa linea)... forse formalizzerai... almeno le statistiche e guarda la storia...

Non commercio l'euro.
 
Ishim:
Non commercio l'euro.

che dire dell'euro...e che dire dell'AT...l'AT è uno strumento chiaramente formalizzato...come può sconvolgersi se non è configurato...o piuttosto non c'è nulla da configurare (nessuna formalizzazione)
 
Ishim:
Non commercio l'euro.

Perché avete bisogno di immagini con delle previsioni? )))
 
emotraid:

Ciao )))) allora perché le immagini di previsione su di esso? )))
questi erano gli ultimi.
 
Ishim:
questi erano gli ultimi.
Proprio così. L'Euro è la cagna corrotta dell'imperialismo)))
 
Te l'avevo detto che era una prostituta)))
Motivazione: