FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 166

 
somby:
strangerr non gestisci un conto PAMM?
ne ha bisogno?)))
 
rigc:
ne ha bisogno?)))
Ecco la cosa strana.... Secondo le proiezioni, dovrebbe essere un commerciante di successo!??? E un muratore di professione... Perché? Se le cose vanno così bene nel settore del trading... Non riesco a capire....??
 
Sono un trader estremo di successo... O sono in pareggio o faccio il 500% dei miei depositi in una settimana.
 

Avete provato la piattaforma VisualVolume? È la stessa di Camodo nel profilo, con meno espedienti e un'interfaccia dal linguaggio chiaro, ma solo due MA.

 
tema077:
Sono un trader estremo di successo... Sono in pareggio o faccio il 500% dei miei depositi alla settimana -
Tomych, un trader di successo è facile da calcolare. Se si sottrae il profitto del trader dalla sua perdita in tutta la sua storia e la differenza risulta essere un numero positivo, allora sei un trader fortunato. Non sono un trader di successo secondo questi indicatori.
 
somby:
strangerr non gestisci un conto PAMM?

No. Psicologicamente non sono pronto per una tale responsabilità, voglio dormire bene))
 
strangerr:

No. Psicologicamente non sono pronto per quel tipo di responsabilità, voglio dormire bene))
Rispetto e complimenti a!!!!
 
somby:
Eccone uno strano .... A giudicare dalle proiezioni, dovrebbe esserci un LUCKY TRADER!!!? E un muratore di professione... Perché? Se le cose vanno così bene nel settore del trading... Non riesco a capire....??
C'è la vita reale, la gente, mi chiedo di loro quando arriva la primavera, la mia testa comincia a esplodere e sono disegnato qui))). Ho fissato il monitor per tutta la vita, forse più tardi)))
 
strangerr:

No. Psicologicamente non sono pronto per una tale responsabilità, voglio dormire bene))
Solo dal mio FOREX perdita 70000 rubli. ma la coscienza dei gestori di CRIVORUS, e 30000 del mio. TOTALE: 100.000 rubli mi sono dovuti da FOREX.
 
strangerr:
C'è la vita reale, la gente qui, mi interessa, e quando arriva la primavera, la mia testa comincia a esplodere e sono attirata qui))) Ma per fissare il monitor tutta la vita, forse più tardi)))
Mi piacerebbe fissare un monitor da qualche parte in Italia a PESARO. Mi risparmierei un'ora per una nuotata nel mio MARE MEDIO preferito. Una gara quotidiana di 1K a tecnica libera dal PRESIDENT Hotel 4* alla linea ferroviaria intorno alle pittoresche colline che costeggiano la città come giganti proteggendola dai venti afosi:)))))))