FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 69

 
emotraid:

Non è questo il punto, ero al lavoro, sono in cerca di vendetta).

Distratto dalla scrittura dell'algoritmo soapbox, ha deciso di flub nel tuo ramo...

Voglio chiederle, se non è un segreto, in cosa lavora?, no, - in quale campo?, no, neanche quello, in generale, in cosa si specializza?, mi risponda brevemente. :-)

Forse posso insegnarti qualche trucco, ma non sopporto le persone online - sono così nerd...

 
margaret:
Non ho segnali di acquisto su TF superiori, su MT la tendenza continua... Ma penso che non lo lasceranno scendere troppo comunque


Infatti, siamo arrivati al punto di partenza... né i Penns né l'UE stanno facendo qualcosa di buono... ma domani è un altro giro... se i buoni vanno giù, vendono... niente lateralità...

ma in caso di un drawdown sotto 1,2 i tori cercheranno di comprare ad ogni turno... i livelli sembrano appropriati per il medio termine... hmmm... vedremo...

intraday è più facile... meno mal di testa globale )))...

 
Nesradamus:
E perché non l'hai comprato la mattina presto? Con un trailing 40 avresti potuto prendere 110 pips (il numero a cinque cifre ha uno zero in entrambi i posti).

Chiudo sempre i miei ordini quando sono via per molto tempo e per una buona ragione ))))
 
emotraid:

Sì, chiudo sempre gli ordini quando sono via per molto tempo e per una buona ragione ))))
Anche in perdita...
 
Nesradamus:
Anche in perdita...

Ho portato l'eur a zero, l'oro un po' giù, ma tutto sommato ho fatto bene per oggi ))))
 
emotraid:

Ho portato l'eurolandia a zero, l'oro un po' giù, tutto sommato ho fatto bene oggi ))))
E ho avuto una buona giornata con 220 p, ho avuto fortuna credo, anche se ho pensato...
 
Martingeil:

Distratto dalla scrittura dell'algoritmo soapbox, ha deciso di flub nel tuo ramo...

Voglio chiederle, se non è un segreto, in cosa lavora?, no, - in quale campo?, no, neanche quello, in generale, in cosa si specializza?, mi risponda brevemente. :-)

Forse posso insegnarti qualche trucco, ma non sopporto le persone online - sono così noiose, a distanza attraverso internet, in linea di principio...


Sono un designer segreto, non ho bisogno di consigli qui in abbondanza)))
 

c'è una tendenza al ribasso

 
Vizard:


il fatto è quello che hai iniziato ... né il pendos né l'eu fa nulla di giusto ... ma domani è un'altra piuma ... i normali venderanno giù ... no lateralmente ...

ma in caso di un drawdown sotto 1,2 i tori cercheranno di comprare ad ogni turno... i livelli sembrano appropriati per il medio termine... hmmm... vedremo...

intraday è più facile... meno mal di testa globale )))...

dubito che gli analisti siano deboli sull'ue, venda domani su cosa basa le sue affermazioni?

ok, è chiaro con questi ragazzi, uno è un guru, l'altro è un guru di merda, o l'altro, i giovani sono più pomposi, ma sono inutili...

 
Nesradamus:
Ho avuto una buona giornata con 220 p, sono stato fortunato, anche se ho pensato...

congratulazioni! ho bisogno di 270 pips dall'handicap in modo da poter ritirare anche il bonus in regalo... subdoli bastardi... quel 270 in quattro cifre...)
Motivazione: