FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 43

 
Ishim:

1,55 o un po' più basso.


Grazie, ci ho già catturato un alce, ho fatto 4 dollari)) Ho eseguito le scimmie su due conti e le ho lasciate correre.
 
rigc:

Tantric, Eurobucks punta a 24 oggi?

Non lo so - ma è improbabile. (c'è circa il 5% di possibilità che arrivi oggi)
 
Sì, a volte è meglio masticare che parlare, spero che i tori non abbiano nulla di cui preoccuparsi oggi... ecco, andato ))
 
Ishim:
Non lo so - ma è improbabile. (C'è circa il 5% di possibilità che ci arrivi oggi)
Fai uno screenshot.
 

Quindi, si parla di un possibile taglio dei tassi di interesse. l'ultima volta hanno fallito di oltre 100, quindi non si sa cosa succederà oggi.....

anche la disoccupazione negli Stati Uniti si giocherà... Oggi è una giornata d'inferno.

 
Sembra che gli orsi grassi siano entrati nel mercato :( I tori stanno andando in piccoli lotti, non rischiando grandi somme...
 
yardex:
Sì, a volte è meglio masticare che parlare, spero che i tori non abbiano nulla di cui preoccuparsi oggi... ecco, andato ))
i tori saranno presto l'unico nome giusto rimasto! ci saranno orsi ovunque - sventolando le loro zampe )))).
 

Compagni... Aiutami con questo script...

Ho bisogno di uno script che metta gli ordini pendenti in una griglia e sia in grado di impostare i parametri di step, stop e takeout. Ho bisogno di uno script, non di un Expert Advisor. Ho trovato uno script che soddisfa le mie esigenze, ho impostato i parametri, l'ho messo su un grafico ma non appare nessun ordine pendente... Forse dovrei regolare qualcosa nel terminale?

 
maladroit:
Sembra che gli orsi grassi siano entrati nel mercato :( I tori stanno andando in piccoli lotti, non rischiando grandi somme...
Forse hanno una tana qui!
 
Rustbunch:

Compagni... Aiutami con questo script...

Ho bisogno di uno script che metta gli ordini pendenti in una griglia e sia in grado di impostare i parametri di step, stop e takeout. Ho bisogno di uno script, non di un Expert Advisor. Ho trovato uno script che soddisfa le mie esigenze, ho impostato i parametri, l'ho messo su un grafico ma non appare nessun ordine pendente... Forse dovrei regolare qualcosa nel terminale?

Non voglio sporcare l'argomento, questo argomento è per le previsioni. Qui: Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum
Motivazione: