Domanda su DLL ...... - pagina 2

 
VOLDEMAR:


Non c'è un def, non ho capito come crearne uno

Cliccate con il tasto destro del mouse sul progetto --> Add --> New Item --> Visual C++ --> Module definition file (.def).

Se aggiungi quello esistente a mano, non funzionerà, devi crearlo con lo studio.

 

ma quando si trasferisce l'intero codice EA, il compilatore VS si lamenta di tutte le variabili predefinite come OrderModify(), OrderSend().

Come risolvere questo problema ????

 
Solo la logica del processo decisionale.
 
Ragazzi, come si fa a trasferire AccountNumber() nella dll, in particolare la variabile predefinita stessa ????
 
VOLDEMAR:
Ragazzi, come facciamo a trasferire AccountNumber() nella dll, in particolare la variabile predefinita stessa ????

Richiedere questo numero da un EA e passarlo come parametro a una funzione
 
VOLDEMAR:
Ragazzi, come spostare AccountNumber() nella dll stessa variabile predefinita ????

Non si può. Può sempre essere sostituito nel codice MQL4. C'è un'opzione per controllare il contenuto del file ex4 (stesso CRC) ma funziona anche questo.

________

Anche se no - può essere letto dalla finestra ed eventualmente dai file di impostazioni del terminale.

 

Ragazzi, come passare a funzione dll da int start() { } ???? ho variabili a e c voglio inviarle a dll, calcolare e restituire i risultati con ...

 
Una funzione non può essere passata - può solo essere chiamata. E si può passare solo un parametro a una funzione.
 
drknn:
Una funzione non può essere passata - può solo essere chiamata. E si può passare solo un parametro a una funzione.

Ok ! Mi sono espresso male su come passare i parametri alla dll, poi calcolarli e restituire il risultato a EA ????
 

Date un'occhiata - è più facile mostrarlo che raccontarlo a lungo.

>
Motivazione: