Conto PAMM - pagina 10

 
Meat:
Quale di questi pam è il tuo? O pensi che ci siano dei telepati qui? Lei sta suggerendo di parlare di cose sconosciute.

http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/id/210579/

Romano.:

Da quel link.

Petrov Ivan - ben fatto, eh?


Sì, è bravo :)
 
Roman.:

Da quel link.

Petrov Ivan - ben fatto, eh?


Petrov ottiene un sacco di soldi da vari portafogli inventati da Alpari
 
Non è stato Alpari a fargli un regalo, ma se l'è meritato con il suo buon lavoro, la sua reputazione e le condizioni degli investitori. Bisogna lavorare sodo!
 

È degno di nota il fatto che è possibile prevedere la redditività dei conti PAMM in una fase iniziale dello sviluppo del conto e prendere decisioni corrette sugli investimenti in essi. L'ho fatto usando l'account di cui sopra come esempio e questo è ciò che è venuto fuori:

Di conseguenza, già un mese dopo l'inizio del conto il suo destino era quasi noto. Qui la linea blu sono i dati inseriti e le linee marrone e gialla sono i successivi rendimenti effettivi e previsti calcolati dai dati inseriti.

 
Nostradamus si sta rivoltando nella tomba dall'invidia).
 
khorosh:
Nostradamus si sta rivoltando nella tomba dall'invidia).
Vorrei offrire tale servizio ai gestori di conti e agli investitori, assegnando un prezzo dell'1% dei fondi nel conto per la prima previsione e lo 0,1% per le previsioni successive. Cosa ne pensate? Si prega di avvisare.
 
sultonov:
Vorrei offrire questo servizio agli account manager e agli investitori

colpo di stato di nostradamus nella bara? :))
 
sultonov:
Vorrei offrire un tale servizio ai gestori di conti e agli investitori, assegnando un prezzo dell' 1% dei fondi del conto per la prima previsione e dello 0,1% per le previsioni successive. Cosa ne pensate? Si prega di avvisare.

Cioè dai fondi, non dai profitti. Una volta si chiamava "retainer".
 
sultonov:
Vorrei offrire questo servizio a gestori e investitori di conti, assegnando il prezzo dell'1% del saldo del conto per la prima previsione e lo 0,1% per le previsioni successive. Cosa ne pensate? Il tuo consiglio, per favore.

Mi è venuto in mente e si tratta di pasta! Controllate prima, come ogni programma!

Si sa che nel Forex ci sono più sorprese che regolarità!

Guarda i vincitori del 1° e 3° posto al Campionato!

 
Sta2066:
Cioè dai fondi, non dai profitti. Una volta si chiamava "retainer".

Potete anche farlo sul profitto previsto.
Motivazione: