Dimentica le citazioni casuali - pagina 64

 
C-4:
È necessario fare un test su dati dipendenti noti. Gli indicatori TA senza ritardo, per esempio RSI sono molto buoni. Si sa che non è il prezzo che dipende dall'indicatore, costruito nel nostro terminale, ma l'indicatore dipende dal prezzo. Il test di Granger deve mostrare esattamente questa relazione: con una probabilità molto alta, l'rsi dipende dal prezzo.

Non vedo l'utilità di controllare Granger. Lo si può vedere dai grafici qui sopra. Non si può vedere la correlazione per tutto il campione, ma per 30 osservazioni c'è qualcosa.

Ho scritto un articolo sugli indicatori. Ci sono altri metodi oltre a Granger.

 
faa1947:

Non vedo l'utilità di controllare Granger. Lo si può vedere dai grafici qui sopra. Non si può vedere la correlazione per tutto il campione, ma per 30 osservazioni c'è qualcosa.

Ho scritto un articolo sugli indicatori. Ci sono altri metodi oltre a Granger.


Si tratta di Granger stesso, bisogna vedere quanto è efficace. Non sappiamo nulla delle serie che stiamo studiando, ci mettiamo Granger e otteniamo qualche risultato. Possiamo fidarci del metodo e quindi del risultato? Possiamo, se ci assicuriamo che determini correttamente le dipendenze, che conosciamo in anticipo.

p/s// E in generale, nella ricerca, il metodo della regola del pollice chiaramente non funziona. Dobbiamo avere una buona comprensione della natura dei dati e della meccanica dei metodi che usiamo per analizzare quei dati.

 
C-4:

Si tratta del Granger stesso, dobbiamo vedere quanto è efficace. Non sappiamo nulla dei file che stiamo studiando, ci mettiamo Granger e otteniamo dei risultati. Possiamo fidarci del metodo e quindi del risultato? Possiamo, se ci assicuriamo che determini correttamente le dipendenze, che conosciamo in anticipo.

Bandiera sulla locandina e non controllerò i Nobel. Ci sono così tante cose interessanti che aprono gli occhi, ma che non riesco a vedere.

Grazie per il materiale, che ha ampliato i miei orizzonti.

 
C-4:


In effetti, il metodo del poking non funziona nella ricerca. Devi capire la natura dei dati e la meccanica dei metodi che usiamo per analizzare i dati.

Questo "ricercatore" preferisce solo il metodo del poke! Beh, che dire di.... nobel... non devi pensare a niente... poke... poke... poke...

E il fatto che questo frugare sia inutile, non preoccupa il nostro "ricercatore".

;)))

 
C-4:
È necessario testare su dati che si sa essere dipendenti. Si adatta molto bene agli indicatori TA senza ritardo, come l'RSI. Sappiamo per certo che non il prezzo dipende dall'indicatore costruito nel nostro terminale, ma l'indicatore dipende dal prezzo. Il test di Granger deve mostrare esattamente questa relazione: con una probabilità molto alta, l'rsi dipende dal prezzo.
Oppure prendete una serie, spostatela di 1 passo e controllate come dipenderà :) e la dipendenza lì è ferrea!
 
faa1947:

Vorrei aggiungere che in statistica qualsiasi verità astratta è discutibile. Bisogna sempre guardare le condizioni di applicazione, nella statistica più che altrove il diavolo si nasconde nei dettagli.

Se parliamo di Granger, dobbiamo chiarire la parola "linearità", che è di due tipi: linearità nei parametri che stiamo stimando, e linearità nelle variabili, la cui non linearità di solito non viene presa in considerazione, poiché viene rimossa per sostituzione.

Non sono sicuro, ma mi sembra che la causalità non possa essere considerata senza il modello stesso di queste variabili. Se il nostro modello è lineare nei parametri e i suoi parametri sono stimati da MOC, allora il test di Granger può essere attendibile, se il modello è non lineare nei parametri, allora il test di Granger probabilmente (non sono sicuro) non può essere attendibile.

Memore dei vostri recenti discorsi verso i fisici e i matematici, noto che il modello fisico è ancora primario. Senza di essa, potete passare sei mesi a capire quale sostituzione di variabile produce il risultato. Il problema è che l'informazione, attraverso la quale si definisce la "causalità di Granger" (notare, di nuovo l'informazione!), è di per sé una cosa simile al segnale armonico nella teoria dei circuiti: prendetela in un sistema lineare, e i calcoli sono abbastanza fattibili; ma non appena un sistema non lineare appare nel modo del flusso di informazioni, comincia ad essere un tritacarne, che è quasi impossibile estrarre componenti utili senza conoscere le proprietà del sistema.
 
avtomat:

Questo "ricercatore" preferisce solo il metodo del poke! Beh, che dire di.... nobel... non devi pensare a niente... poke... poke... poke...

E il fatto che questo frugare sia inutile, non preoccupa il nostro "ricercatore".

;)))

Purtroppo ho la stessa impressione. Faa1947 ha fatto alcuni test. Ho ottenuto alcuni risultati vaghi. La natura di questi dati rimane sconosciuta. Anche l'idea di questi "test Nobel" non è molto chiara, anche secondo me faa1947 non capisce bene come sono organizzati e cosa cercano esattamente. Alla fine, non si è scoperto nulla di nuovo. Perché questi strumenti sono stati scelti tra centinaia di Toolsbox EViews non mi è ancora chiaro. Gli obiettivi della ricerca non sono stati definiti, ma sono gli obiettivi che determinano gli strumenti da utilizzare.

Il risultato è un metodo scientifico a tentoni con risultati incerti.

 
C-4:

Purtroppo ho la stessa impressione. faa1947 ha fatto alcuni test. Ho ottenuto alcuni risultati vaghi. La natura di questi dati rimane sconosciuta. Anche l'idea di questi "test Nobel" non è molto chiara, anche secondo me faa1947 non capisce bene come sono organizzati e cosa cercano esattamente. Alla fine, non si è scoperto nulla di nuovo. Perché questi strumenti sono stati scelti tra centinaia di Toolsbox EViews non mi è ancora chiaro. Gli obiettivi della ricerca non sono stati definiti, ma sono gli obiettivi che determinano gli strumenti da utilizzare.

Alla fine, era un metodo scientifico con risultati incerti.

Ma con un'espressione seria sul viso.
 
C-4:

Il risultato è un metodo scientifico di punzecchiatura con risultati incerti.

Reshetov 04.08.2012 17:27

Ma con un'espressione seria sul viso.

Sotto l'influenza di questi due post ho avuto prima un aneddoto. Ecco qui.

.

.

Sentendo parlare dei successi della Cina, due cittadini economicamente attivi hanno preso il loro ultimo centesimo e sono volati in Cina. Volano dentro. Ascoltano e uno di loro dice:

- "Non capisco.

E l'altro osserva:

- Prima del viaggio ho sentito dire che ce ne sono un miliardo e mezzo.

Tutti e due, insieme:

- Un miliardo e mezzo di idioti e tutti con la faccia seria!

 
faa1947:

Sotto l'influenza di questi due post, ho avuto prima un aneddoto. Ecco qui.

.....

- Wow, un miliardo e mezzo di idioti, e tutti con facce serie!

Faa, scrivi più battute. Dico sul serio. Sei abbastanza bravo. E comunque, è molto gratificante. Formazione effettiva per spostare il contesto della percezione.

// E puoi finalmente buttare nella spazzatura anche la tua "faccia seria". Non è utile nella vita, ma fa molto male. È inutile. Sorridi più spesso, ti si addice.

Motivazione: