FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 84

 
NEKSUS_:

È un terminale di trading, presso un broker di Chicago, cercate su google itg direct, è nella prima posizione, è tutto in russo.


cp

 
Credete ancora nei terminali, negli operatori e in altri oscurantismi dopo questo?
 
MobileMan:
Scusa! E mi dispiace anche per Solara. Ho letto male. Allora non capisco affatto il movimento verso il basso... Aveva più senso salire. Hanno abbassato il tasso d'interesse, come se l'economia andasse bene - tutto va bene - è salito. O questo o siamo in un periodo di grande ripresa.

Andiamo... Basta pensare a )))) ... quindi signori, l'annuncio è appena uscito: il fatto è che l'operatore del mercato è molto malato e l'unico modo per salvarlo è una costosa operazione in Israele, chiamate questo numero - ..... e trasferite i soldi all'operatore del mercato.
 

Siamo un po' a corto di 100.0 sul fib.

Ecco, ha superato il 100,0


 
NEKSUS_:

È un terminale di trading di un broker di Chicago, Google itg direct, è nella prima posizione, è tutto in russo.


come si chiama il terminale?

 
installyator:

Siamo un po' a corto di 100.0 sul fib.

Ecco, è superiore a 100.0.


Mi aspetto il minimo a 1,2380. Ma poi gli americani torneranno con le loro notizie...

 
MobileMan:

Mi aspetto un minimo a 1,2380. Ma poi gli americani torneranno con le loro notizie...


Sì, sì, i tori lo batteranno. Gli orsi sono sulla carne ))))

Se non andiamo più in basso, penso che raggiungeremo di nuovo 1,2620-1,2625.

 
MobileMan:

Mi aspetto un minimo a 1,2380. Ma poi gli americani torneranno con le loro notizie...


Sì e voleremo a 1.17 =)
 
Myth63:


Come si chiama il terminale?


QST
 
Gli americani hanno appena aggiunto forza al quid... Così la caduta continua...
Motivazione: