FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 520

 
Ishim:
Destra e sinistra si confondono ed è tutto salato - sveglia Proffitt!
c'è di peggio....
 
Myth63:
Gente, se mi sbaglio, correggetemi: prima la Fed e poi la BCE?
Sondaggio Forex
 
su H4 non invertito testa-spalle finisce formazione????
 
lactone:
Straniero, come fai a sapere i livelli del contratto e gli scambi della settimana? (nouble question:)
http://fxcoder.ru/services/cmeva
 
grazie per questo, è sempre utile per molti nuovi arrivati )))) e anche per i non nuovi arrivati, molti daranno un'occhiata)))
 
Grazie, mi chiedevo cosa significassero quelle linee rosse)
 
strangerr:

Ishim sembra avere più soldi di quegli americani, sta cercando di spremerli con le vendite))))


Imho, Tantrik ha ragione. Tecnicamente un declino.

Fondamentalmente a Rita, ma mi piaceva l'enfasi: prima la Fed, poi la BCE :)

 
tara:


Imho, Tantrik ha ragione. Tecnicamente, un declino.

Fondamentalmente a Rita, ma mi piaceva l'enfasi: prima la Fed, poi la BCE :)

Finalmente uno sobrio!
 
strangerr:

Quando il commercio della settimana si muove sopra il livello del contratto, puoi comprare in bai con uno stop loss di 20 pip sotto il contratto.

E a quali condizioni si può entrare nelle vendite secondo questo principio?
 
"La riunione della BCE è di gran lunga la più grande variabile con cui dobbiamo fare i conti questa settimana", dice Charles Diebel, stratega-analista di valuta presso Lloyds Banking Group in una nota di ricerca.

"I mercati si stanno preparando alla delusione, e data la portata delle aspettative che ora gravano sulle spalle del presidente della /BCE Mario Draghi, c'è un chiaro rischio che si avverino", ritiene.
"La Banca Nazionale Svizzera non è riuscita a diversificare una quantità significativa delle sue partecipazioni in euro, quindi gli investitori potrebbero vedere un aumento del rischio di perdite di capitale significative /e di potenziali vendite disperate/ in futuro", dice Todd Elmer, analista strategico delle valute di Citigroup in una nota di ricerca ai clienti.
Motivazione: